Chiave pubblica di crittazione

Si comunica che, nella sezione "Documenti", è stata caricata la chiave pubblica per la crittazione della documentazione amministrativa.

Seduta di generazione delle chiavi informatiche

Si fissa la seduta pubblica per la generazione delle chiavi informatiche per mercoledì 20/11 p.v., ore 11:00 presso il IV Settore Lavori Pubblici, secondo piano del Palazzo di Città - 76012 - Canosa di Puglia (BT).

I Tratturi come infrastrutture culturali

Si tratta di suggerire proposte di intervento di progettazione urbana, paesaggistica, architettonica e di valorizzazione del patrimonio archeologico e monumentale presente a Canosa di Puglia.

A tal fine, si dovrà prevedere la realizzazione di un sistema di riqualificazione del tratturo della Traiana e del Tratturo Regio, viali storico di accesso alla città e di riqualificazione del paesaggio urbano di transizione tra città e campagna, attraverso la ridefinizione dei margini urbani e dei confini dell’urbanizzazione, la riprogettazione degli spazi pubblici e delle attrezzature collettive, costituenti il sistema dei Giardini Archeologici Urbani, con interventi strategici di riammagliamento nel tessuto urbano di spazi aperti degradati.