AVVISO PROT.6475 DEL 03.03.2021

Con riferimento alla presente procedura concorsuale, si comunica che sono in corso le verifiche del possesso dei requisiti. Nello specifico, sono state sollecitate agli enti preposti, in quanto non pervenute precedentemente, le certificazioni di alcuni concorrenti, necessarie al fine del completamento delle verifiche.

Comunicazione

Si comunica che sono in corso le verifiche relative al possesso dei requisiti.

Pubblicazione verbale relativo alla seduta di decrittazione

In allegato al presente comunicato si pubblica il verbale relativo alla seduta di decrittazione della documentazione amministrativa.

Verbale seduta decrittazione

Valutazione delle proposte progettuali presentate nella seconda fase del Concorso di Progettazione

In allegato al presente comunicato si pubblica il verbale della seduta della Commissione Giudicatrice del 25.06.2020, sulla valutazione delle proposte progettuali presentate nella seconda fase del Concorso di Progettazione.

Verbale

Seduta di decrittazione

Si comunica che la seduta pubblica di decrittazione si terrà il giorno 30.06 p.v., ore 10:00, presso la sede del Settore Lavori Pubblici, c/o il Palazzo di Città, Piazza Martiri XXIII Maggio n.15, 76012 - Canosa di Puglia (BT)

data di chiusura iscrizioni di secondo grado

Si comunica che le iscrizioni di secondo grado si chiuderanno il giorno 31/05/2020 entro le ore 12.00.

Le date di svolgimento del concorso sono state aggiornate nelle sezione "Scadenze", si allega la comunicazione ufficiale.

Proroga sospensione

Proroga delle date di concorso

Si comunica che le date relative alla consegna degli elaborati di secondo grado e delle successive operazioni previste dal bando, sono state prorogate.

La sezione "Scadenze" è stata aggiornata con le nuove date, si allega la comunicazione ufficiale.

 

Proroga date

Comunicazione relativa al modulo di partecipazione al secondo grado

Avendo riscontrato una discrasia tra quanto contenuto nel Bando di Concorso e quanto riportato nel modulo di partecipazione alla seconda fase, si chiarisce che i requisiti di capacità tecnica e professionale da dimostrare devono rifersi all'arco temporale degli ultimi 10 anni e non degli ultimi 5 anni.

Pubblicazione verbale

Si comunica che, nella sezione "Documenti", è stato pubblicato il verbale relativo alla seduta della Commissione Giudicatrice del 07/02/2020

Codici ammessi alla seconda fase del concorso

Si comunica che a seguito dei lavori della Commissione in data odierna, risultano ammessi alla 2^ fase le seguenti proposte:

  • MVSIDCP1
  • T7SC2sDf
  • AN2019NA

La Commissione osserva ed invita i concorrenti della necessità che nella predisposizione e redazione degli elaborati per partecipare alla 2° fase, si tenga conto della normativa in materia, con particolare riferimento al D. L.vo n. 152/2006; D. L.vo n. 42/2004; D. L.vo n. 50/2016 e D.P.R. n. 207/2010 per la parte ancora applicabile