Pubblicazione verbale

Si comunica che, nella sezione "Documenti", è stato pubblicato il verbale relativo alla seduta della Commissione Giudicatrice del 07/02/2020

Codici ammessi alla seconda fase del concorso

Si comunica che a seguito dei lavori della Commissione in data odierna, risultano ammessi alla 2^ fase le seguenti proposte:

  • MVSIDCP1
  • T7SC2sDf
  • AN2019NA

La Commissione osserva ed invita i concorrenti della necessità che nella predisposizione e redazione degli elaborati per partecipare alla 2° fase, si tenga conto della normativa in materia, con particolare riferimento al D. L.vo n. 152/2006; D. L.vo n. 42/2004; D. L.vo n. 50/2016 e D.P.R. n. 207/2010 per la parte ancora applicabile

Nomina Commissione Giudicatrice

Si comunica che - con determina dirigenziale n. 130 del 31/01/2020 di cui si allega copia in questa comunicazione - è stata nominata la Commissione giudicatrice così come riportato di seguito:

Membri effettivi

  • Dott. Giuseppe Longo, Segretario Generale del Comune di Canosa di Puglia in qualità di Presidente
  • Arch. Vladimiro D’Agostino, individuato dal Consiglio Nazionale degli Architetti PPC, in qualità di commissario
  • Arch. Giacomo Martines, individuato dal Dipartimento DICAR del Politecnico di Bari, in qualità di commissario

Membri supplenti

  • Arch. Anna Maria Fabrizia Gagliardi, Dirigente III Settore Comune di Canosa di Puglia, in qualità di Presidente supplente
  • Arch. Paolo D’Addato, individuato dall’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Bari
  • Arch. Giuseppe Fallacara, individuato dal Dipartimento DICAR del Politecnico di Bari
Determina nomina Commissione

Chiave pubblica di crittazione

Si comunica che, nella sezione "Documenti", è stata caricata la chiave pubblica per la crittazione della documentazione amministrativa.

Seduta di generazione delle chiavi informatiche

Si fissa la seduta pubblica per la generazione delle chiavi informatiche per mercoledì 20/11 p.v., ore 11:00 presso il IV Settore Lavori Pubblici, secondo piano del Palazzo di Città - 76012 - Canosa di Puglia (BT).

I Tratturi come infrastrutture culturali

Si tratta di suggerire proposte di intervento di progettazione urbana, paesaggistica, architettonica e di valorizzazione del patrimonio archeologico e monumentale presente a Canosa di Puglia.

A tal fine, si dovrà prevedere la realizzazione di un sistema di riqualificazione del tratturo della Traiana e del Tratturo Regio, viali storico di accesso alla città e di riqualificazione del paesaggio urbano di transizione tra città e campagna, attraverso la ridefinizione dei margini urbani e dei confini dell’urbanizzazione, la riprogettazione degli spazi pubblici e delle attrezzature collettive, costituenti il sistema dei Giardini Archeologici Urbani, con interventi strategici di riammagliamento nel tessuto urbano di spazi aperti degradati.