Avviso N. 13

Nella sezione "Documenti" sono stati pubblicati i verbali del 21/02/2018, 22/02/2018, 05/04/2018, 06/04/2018 e 11/05/2018 e la determinazione n. 71 del 14/05/2018 di approvazione graduatoria.

Avviso N. 12 - Posticipo pubblicazione graduatoria

Con riferimento alla procedura di gara in oggetto e al relativo “Bando – disciplinare di gara” (protocollo generale Unione “Pratiarcati” n. 18499 in data 29/12/2017), si informa che – contrariamente a quanto indicato al punto “2.1 – Calendario” dell’anzidetto “Bando – disciplinare di gara” la pubblicazione prevista entro oggi 24/04/2018 relativa a “Verifica dei requisiti, pubblicazione della graduatoria definitiva con la proclamazione del vincitore, unitamente ai verbali della Commissione giudicatrice” avrà luogo entro il 14/05/2018 non essendo a tutt’oggi ancora concluso il procedimento di “Verifica requisiti"

Avviso N. 11 - Estratto verbale di gara seduta pubblica del 06/04/2018. Graduatoria provvisoria

  • Concorrente n.7 : Gianluca D’Inca’ - recapito professionale in Roma (singolo professionista) - Codice di I Grado 04051978 – Codice di II Grado 05121943 – punteggio 79/100
  • Concorrente n.14: Sycamore Socio Unico di Roma (Società di Ingegneria) - Codice di I Grado KWYHS325 – Codice di II Grado YAZ37MG8 – punteggio 55/100
  • Concorrente n.16: Rocco Conserva - recapito professionale Ostuni (Br)- (singolo professionista) – Codice di I Grado COS19NOV – Codice di II Grado COS91NOV – NON AMMESSO
  • Concorrente n.37: RTP da costituirsi fra Studio Associato “MIDE architetti” di Fiesso d’Artico (Ve)– Società tra Professionisti “Pool landscape S.r.l.” di Fano (Pu) - Raffele Camputaro recapito professionale Venezia ( singolo professionista) – Andrea Tommasin recapito professionale Padova ( singolo professionista) – Codice di I Grado EVN0934M – Codice di II Grado ekv6rkhg - punteggio 83/100;
  • Concorrente n.39: RTP costituito fra Didonè Comacchio Architects (studio associato di Rosà - Vi) – Elisa De Bridda- recapito professionale - Feltre - Bl ( professionista singolo) – Marilena Baggio . recapito professionale Milano (singolo professionisti) – Favero Mirco - Recapito professionale Montebelluna – Tv (singolo professionista) – codice di I Grado 8PDGEMG3 – Codice di II Grado DPDCMP14 – punteggio 62/100.  

Avviso N. 10 - Pubblicazione risposte ai quesiti di secondo grado

Nella sezione "Documenti" è stato pubblicato il documento contenente le risposte ai quesiti relativi al secondo grado del concorso

Avviso N. 9 - Codice non ammesso

Nella sezione "Documenti" è stato pubblicato l'avviso relativo al codice non ammesso per violazione dell'anonimato.

Avviso N. 8 - Codici dei cinque progetti ammessi al secondo grado

I codici dei cinque progetti ammessi al secondo grado di concorso sono:

  • 04051978
  • KWYHS325
  • COS19NOV
  • EVN0934M
  • 8PDGEMG3

Nella sezione "Documenti" sono state pubblicate le "Indicazioni tematiche generali" utili per la seconda fase di gara.

Avviso N.7 - Nomina della commissione

Nomina della commissione (punto 4.5 del bando) avvenuta con determinazione n. 21 del 13/02/2018 a firma della Responsabile della Centrale Unica di Committenza dell'Unione del Comuni Pratiarcati:

  • Ing. Marco Carella rappresentante del Comune di Albignasego con funzioni di presidente (Curricula)
  • Arch. Emilio Caravatti designato dal C.N.A.P.P.C. (Curricula, allegato al curricula)
  • Arch. Andrea Menegotto designato dall'ordine degli architetti della Provincia di Padova (Curricula)
  • Prof. Ing. Enzo Siviero designato dall'ordine degli ingegneri della Provincia di Padova (Curricula)
  • Dottoressa Pamela Nichele designata dall'ordine degli dottori agronomi e forestali della Provincia di Padova. (Curricula)

Avviso N. 6 - Risposte relative ai quesiti sulle dimensioni del vano che dovrebbe accogliere il palco del teatro.

1 "chiedo scusa, so bene che è terminato il tempo per formulare domande reattive al bando, ma è stata data una risposta molto fuorviante. Al quesito 43, dove si chiedeva:” nel bando si parla di un palcoscenico di almeno 13x18. Si intende 13 metri di larghezza boccascena e 18 metri di profondità?
Risposta: “SI”.
I 18 metri si intendono come distanza tra bocca scenica e fondo del palcoscenico (quindi ortogonale al palco)? Perché in questo modo risulta un palco più lungo che largo. Alquanto insolito."

2 "Salve con la presente per porLe una richiesta di chiarimento riguardo una questione: le dimensioni del vano che accoglie il palco. Nell’Elaborato 2 - Programma del concorso è specificato a pagina 6 che “da parete a parete le dimensioni del vano che accoglie il palco saranno almeno di 18x13 metri”. Era stato effettuato un quesito relativo a tale dato (quesito n.43) e la risposta è stata che si tratta di 13 metri di larghezza del boccascena e 18 metri di profondità. Facendo una ricerca, ci è sembrato che nella maggior parte dei casi l’orientamento del vano in oggetto fosse con il lato più lungo rivolto verso la platea (per capirci, tra le due quinte) e il lato più corto fosse quello tra la platea e il fondale. La scelta di un orientamento piuttosto di un altro, inficia di molto la struttura e le dimensioni del teatro. Ci chiedevamo pertanto quale fosse la scelta da effettuare. La ringraziamo per la disponibilità."
Cordiali saluti
.

Risposta:
"Per le dimensioni del vano che accoglie il palco si deve fare riferimento al programma del concorso in cui sono indicate dimensioni del palco da quinta a quinta e dal fondale di 12 metri (boccascena) e di 18 da parete a parete, quindi di larghezza. Lo sviluppo del palco è richiesto con orientamento usuale con lato lungo verso la platea. la risposta affermativa al quesito 43 travisava l'ordine dei numeri."

Avviso N. 5 - Pubblicazione risposte ai quesiti

Nella sezione "Quesiti" è stato pubblicato il file contenente le risposte.

Avviso N. 4 - Locandina del programma teatrale

Si comunica che, nella sezione "Documenti", è disponibile la locandina della programmazione teatrale per la stagione 2017 - 2018.

Ulteriori approfondimenti possono essere reperiti a questo link: http://www.sognandobroadway.it/sognandobroadway/Home.html