Approvazione atti del concorso e aggiudicazione definitiva

Si comunica che con delibera n. 1280 del 27/05/2022, pubblicata all'Albo Pretorio dell'Azienda, sono stati approvati gli atti del concorso di progettazione e la seguente graduatoria di merito definitiva:

- 1° Classificato R.T.P. Mandataria PROGER SPA di Pescara; Mandante SINCRETICA SRL di Pescara - Punteggio 92,54;

- 2° Classificato R.T.P. Mandataria Mythos S.c. a r.l. di Aosta; Mandanti Musa Progetti Soc. Coop. d’ingegneria di Vittoria; Cibinel Laurenti Martocchia Architetti Associati di Roma; Geol. Massimo Di Pasquale di  Ragusa - Punteggio 81,46.

- 3° Classificato Società di Ingegneria RGM s.r.l. di Palermo - Punteggio 73,38.

- 4° Classificato Professionisti Associati Alessandro Ottaviano di Roma, Legale Rappresentante e Associato; Francesca Patrizi di Roma, Associato - Punteggio 56,47.

- 5° Classificato R.T.P. Mandataria Eupro s.r.l. di Ragusa;Mandanti Progetto CMR Engineering Integrated Services s.r.l. di Milano; Arch. Mark John Cannata, di Modica;Geol. Saro Di Raimondo, di Ragusa - Punteggio 55,84.

 

E' stato, pertanto, proclamato vincitore definitivo il R.T.P. costituito dal Mandatario Proger S.p.a avente sede legale in P.zza della Rinascita n. 51, Pescara, P.IVA 01024830687 e dal Mandante Sincretica s.r.l. avente sede legale in Corso Umberto I n.44, Pescara, P.IVA 0154557067.

Pubblicazione verbali

Si pubblicano, in cartella compressa in formato zip, i seguenti verbali:

  • verbale della seduta pubblica del 10/05/2022 di decrittazione della documentazione amministrativa
  • verbale n. 1 del 02/05/2022,
  • verbale n. 2 del 03/05/2022
  • verbale n. 3 del 04/05/2022
     
Verbali (cartella compressa in formato ZIP)

Link per seduta pubblica di decrittazione

Seduta pubblica di decrittazione della documentazione amministrativa: martedì 10 maggio alle ore 15.30
Link per accedere

Seduta pubblica di decrittazione della documentazione amministrativa

Si comunica che la seduta pubblica di decrittazione della documentazione amministrativa è stata posticipata a martedì 10 maggio alle ore 15.30.

La seduta si svolgerà in modalità telematica, il link per accedere sarà pubblicato nei prossimi giorni

Elaborati per il secondo grado

Con riferimento agli elaborati progettuali richiesti per il 2° grado di cui al punto 5.1) del disciplinare di concorso, in ordine agli elaborati grafici si comunica che il numero delle tavole grafiche da presentare è complessivamente rimodulato in n. 8 tavole; le piante di tutti i livelli dovranno essere prodotte in scala 1:250. 

Rimangono confermate le ulteriori indicazioni. 

Pubblicazione codici ammessi al secondo grado e verbali

Si comunica che sono stati ultimati i lavori della Commissione Giudicatrice per la valutazione delle proposte pervenute in primo grado. Si procede pertanto alla pubblicazione dei seguenti codici alfanumerici delle proposte che, senza formazione di graduatoria di merito, avranno accesso al secondo grado, come di seguito indicato:

  • Concorrente: 005 - OR1G4M1S
  • Concorrente: 006 - A4S3KLQ1
  • Concorrente: 008 - EPCD22RM
  • Concorrente: 0010 - DCRSTN12
  • Concorrente: 0013 - 3M0VRM27

Si procede altresì alla pubblicazione dei verbali di gara relativi alle n. 3 sedute per la valutazione degli elaborati per il 1° grado di Concorso. Nell’ambito del verbale n. 3 la Commissione Giudicatrice ha esplicitato, per i progetti ammessi al secondo grado, indirizzi di carattere generale per la progettazione, anche in coerenza con quanto già previsto dal disciplinare di concorso per la valutazione di secondo grado. Le schede di valutazione e attribuzione dei singoli punteggi sono conservate agli atti. Rimangono confermate le scadenze previste nel cronoprogramma di cui al punto 2.1) del disciplinare di concorso.

Verbale di primo grado

Aggiornamento DGUE

Si comunica che, in data odierna. è stato caricato il DGUE aggiornato, la cartella compressa in formato ZIP contiene la versione in PDF e quella in WORD.

Aggiornamento fac simile tavole

Si comunica che nella sezione DOCUMENTI sono state sostituiti i Fac Simili dei layout delle tavole per il primo e secondo grado del concorso. Si prega quindi di prenderne nota e utilizzarle al posto delle precedenti.

Verbale seduta di generazione delle chiavi

Si pubblica in allegato il verbale relativo alla seduta di generazione delle chiavi informatiche

Verbale seduta di generazione delle chiavi

Seduta pubblica di generazione delle chiavi

Si comunica che la chiave pubblica di crittazione è a disposizione nella sezione Documenti