Approvazione dei verbali di gara

Si comunica che con Determinazione Dirigenziale QI332 del 04/03/2021 si è provveduto all'approvazione dei verbali di gara e a determinare le ammissioni/esclusioni in relazione alla presente procedura.

In allegato il relativo verbale

Determina

VERBALE SEDUTA AMMINISTRATIVA

Si comunica che con Verbale prot. SU 3014 del 16/02/2021, il seggio di Gara ha proceduto alla verifica della documentazione amministrativa proponendo l’ammissione di tutti gli operatori indicati e collocati in graduatoria nelle prime cinque posizioni. Il verbale redatto dal Seggio di gara è stato trasmesso al RUP per i successivi adempimenti di competenza. Il provvedimento che determina le ammissioni alla procedura di gara e l’approvazione dei verbali sarà predisposto a cura dell’ufficio proponente, il quale provvederà altresì agli adempimenti di cui all’art. 29, comma 1, del Codice

Verbale seduta amministrativa

Avviso seduta amministrativa

Si comunica che in data 08/02/2021, alle ore 15:00, presso la sede della Centrale Unica Appalti – Direzione Lavori Pubblici, via Goito 35, 00185 Roma RM, il Seggio di gara con la presenza del RUP, provvederà all’apertura e alla disamina della documentazione amministrativa richiesta a seguito dell'attivazione del Soccorso Istruttorio.
Data l’emergenza sanitaria in corso, ai soggetti posizionati in graduatoria, a seguito della valutazione del secondo grado, potrà essere concessa la partecipazione di un solo componente in rappresentanza del gruppo, previa registrazione all'ingresso, prima dell'inizio della seduta di gara a partire dalle ore 14:30. Per la registrazione sarà necessario fornire il codice alfanumerico identificativo per la partecipazione al concorso, documento d’identità, eventuale delega del legale rappresentante nel caso in cui il soggetto sia diverso dai partecipanti al concorso, come identificati nel modello amministrativo presentato durante la procedura concorsuale

05/02/2021: si prega di considerare nullo questo annuncio pubblicato per mero errore. Si conferma che i dati relativi alla seduta amministrativa corretti sono quelli riportati nell'annuncio seguente

Avviso seduta amministrativa

Si comunica che in data 08/02/2021, alle ore 14:30, presso la sede della Centrale Unica Appalti – Direzione Lavori Pubblici, via Goito 35, 00185 Roma RM, il Seggio di gara con la presenza del RUP, provvederà all’apertura e alla disamina della documentazione amministrativa richiesta a seguito dell'attivazione del Soccorso Istruttorio.
Data l’emergenza sanitaria in corso, ai soggetti posizionati in graduatoria, a seguito della valutazione del secondo grado, potrà essere concessa la partecipazione di un solo componente in rappresentanza del gruppo, previa registrazione all'ingresso, prima dell'inizio della seduta di gara a partire dalle ore 14:00. Per la registrazione sarà necessario fornire il codice alfanumerico identificativo per la partecipazione al concorso, documento d’identità, eventuale delega del legale rappresentante nel caso in cui il soggetto sia diverso dai partecipanti al concorso, come identificati nel modello amministrativo presentato durante la procedura concorsuale

Avviso seduta amministrativa

Si comunica che in data 18/01/2021, alle ore 9:30, presso la sede della Centrale Unica Appalti – Direzione Lavori Pubblici, via Goito 35, 00185 Roma, il Seggio di gara con la presenza del RUP, provvederà all’apertura e alla disamina della documentazione amministrativa presentata dai cinque concorrenti ammessi al secondo grado e posizionati in graduatoria.
Data l’emergenza sanitaria in corso, ai soggetti posizionati in graduatoria, a seguito della valutazione del secondo grado, potrà essere concessa la partecipazione di un solo componente in rappresentanza del gruppo, previa registrazione all'ingresso, prima dell'inizio della seduta di gara a partire dalle ore 9:00.
Per la registrazione sarà necessario fornire il codice alfanumerico identificativo per la partecipazione al concorso, documento d’identità, eventuale delega del legale rappresentante nel caso in cui il soggetto sia diverso dai partecipanti al concorso, come identificati nel modello amministrativo presentato durante la procedura concorsuale.

Pubblicazione verbali secondo grado

Si comunica che, in allegato alla presente comunicazione, sono disponibili i verbali riferiti al secondo grado del concorso.

Verbale 1 Verbale 2 Verbale 3

Graduatoria provvisoria dei primi 5 classificati

Si è tenuta oggi in seduta pubblica e in streaming la decriptazione della graduatoria dei progetti, e i relativi nominativi dei progettisti, partecipanti alla seconda fase dei concorso indetto da Roma Capitale lo scorso settembre per Nuovo Mercato rionale San Giovanni di Dio.

Di seguito la graduatoria provvisoria dei primi 5 classificati per il Nuovo Mercato rionale San Giovanni di Dio:

Progressivo Codice 1 Codice 2 PARTECIPANTI POS GRADUATORIA
0001 7V2GL1N8 9T1R4NF7 RTP: Lorenzo Netti (mandatario) - Gloria Anna Valente - Elita D'Onghia (mandanti)
0013 MMMVVFEC 3M2V1F1E RTP: Valentino Anselmi (mandatario) - Marco Grippo - Matteo Murzi - Luigi Zonetti - Andrea Bartocci (mandanti) - Valerio Palmieri - Matteo Giammusso - Francesca Limongelli - Costanza Monetti - Edoardo Valenti (collaboratori)
0016 CHIO5CH1 CH10SCHI Andrea Ravagnani
0032 A0B1C2P3 O0S1A2R3 Rtp: Giorgio Scarchilli (mandatario) - Alessandro Parena - Damiano Capuzzo - Nicola Braggio (mandanti)
0035 PESSEB20 YELGRE28 Mynd Ingegneria S.r.l.

Nella pagina degli ESITI è possibile vedere le gallery fotografiche dei progetti.

Seduta pubblica di decrittazione

Si comunica che lunedì 21 dicembre alle ore 9,00 verrà svolta, in seduta pubblica, la decrittazione della graduatoria e proclamazione del vincitore del concorso per il Nuovo mercato San Giovanni di Dio nella Sala Commissioni del Dipartimento Programmazione e attuazione Urbanistica, in via del Turismo 30, primo piano.

Ai progettisti selezionati per il secondo grado potrà essere concessa la partecipazione di un solo componente in rappresentanza del gruppo, previa registrazione all'ingresso del Dipartimento PAU, prima dell'inizio della seduta di gara a partire dalle ore 8:30.

Per la registrazione sarà necessario fornire il codice alfanumerico identificativo per la partecipazione al concorso.

Data l'emergenza sanitaria in corso gli altri soggetti interessati potranno partecipare alla seduta che verrà trasmessa in via telematica: link alla diretta

Riunione commissione giudicatrice

Si comunica che la commissione giudicatrice per la valutazione degli elaborati pervenuti in secondo grado si riunirà nelle seguenti giornate:

  • 14/12/2020 dalle 9:00 alle 18:30
  • 15/12/2020 dalle 9:00 alle 18:30
  • 16/12/2020 dalle 9:00 alle 18:30

Chiarimenti in merito ai membri della commissione

Progettista con esperienza consolidata in materia di progettazione e concorsi di progettazione, nominato attraverso il C.N.A.P.P.C.: Gaetano Ceschia

NB: in riferimento al suddetto commissario si specifica che l’individuazione del nominativo, richiesto da questa stazione appaltante al CNAPPC come da Disciplinare di gara, è stata fornita dall’OAR, in forza della delibera n. 1840 del 10 luglio 2019, in cui il CNAPPC concede la facoltà di nomina dei commissari agli Ordini competenti per territorio.