CHIARIMENTI AI QUESITI RELATIVI ALLA FASE DI SECONDO GRADO

Si comunica che, come da Calendario aggiornato, sono stati pubblicati i chiarimenti ai quesiti (sezione "Quesiti" di questo sito).

AVVISO PUBBLICO n. 8/2021 DEL 15.02.2021

Con riferimento alla procedura in oggetto, si pubblicano il Verbale relativo alla procedura di valutazione, le griglie di Valutazione delle proposte e la Nota integrativa che rende noti i motivi di esclusione della proposta avente codice alfanumerico 8N81LM3A, in quanto recante i dati identificativi dell'istante e venendo meno al requisito di anonimato da garantirsi nella procedura.

Avviso Pubblico n. 8 Verbale n. 3 - Progetti ammessi al secondo grado Griglia di valutazione progetti relativi al primo grado Nota integrativa al Verbale n.3

AVVISO PUBBLICO n. 7/2021 DEL 16.02.2021

Con riferimento alla procedura in oggetto, si rende noto che, come comunicato dal Presidente della Commissione dott. Carmine Pisano con nota prot. n. 23117/2021 del 16.02.2021, risultano ammesse alla fase di secondo grado del Concorso le seguenti 5 proposte indicate con il relativo codice alfanumerico (N.B.: l’elenco non costituisce graduatoria):

  • TAPNAP21
  • XUr471L8
  • MUW1472P
  • A151515B
  • A37Mm2xp

Contestualmente si informa che, come da Calendario aggiornato mediante Avviso Pubblico n. 6 del 12.02.2021, da oggi prende avvio il periodo per la richiesta di chiarimenti per la fase di secondo grado del Concorso. Si segnala che le richieste di chiarimenti dovranno essere inoltrate esclusivamente secondo le modalità indicate al paragrafo 5.2 del Disciplinare.

AVVISO PUBBLICO n. 7/2021 DEL 16.02.2021

Prolungamento lavori della giuria e nuove date di concorso

Si comunica che i lavori della giuria si protrarranno fino al giorno 16/02/2021. Le date nella sezione scadenze sono state aggiornate con il nuovo calendario, in allegato si pubblica l'avviso n. 6 relativo alle nuove date di concorso.

Avviso pubblico n. 6

I lavori della Commissione giudicatrice

Come da Avviso Pubblico n. 4 dell'8.02.2021, i lavori della Commissione giudicatrice si svolgeranno in sedute antimeridiane e pomeridiane nei giorni 9, 10 e 11 c.m..

Membri della commissione giudicatrice

Di seguito si comunicano i nomi dei membri della Commissione Giudicatrice e la procedura per l'eventuale ricusazione.

  • Presidente della Commissione dott. Carmine Pisano - Dirigente della Direzione Sviluppo economico e Marketing, SUE, SUAP, Controllo Partecipate e Innovazione Tecnologica;
  • Segretaria della Commissione la dott.ssa Alessandra De Pasquale – istruttore amministrativo finanziario;

Membri Titolari

  • arch. Domenico Palmisano nel ruolo di rappresentante dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Taranto;
  • Ing. Angelo Micolucci nel ruolo di rappresentante dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Taranto;
  • Ing. Paolo Iudici nel ruolo di ingegnere esperto di progetti urbani-masterplan;
  • arch. Mario Carobbi di architetto esperto di spazi pubblici ed edifici, restauro archeologia industriale;

Membri Supplenti

  • Ing. Donatello Nistri - Responsabile Servizio Tecnico ed Inventario Beni Immobili
  • Geom. Vincenzo Piccolo - Responsabile dei Servizi: Opere stradali e opere collegate

In merito alla procedura di ricusazione si specifica quanto segue:
Con riferimento alla procedura in oggetto, qualora sussistano le condizioni di incompatibilità con uno o più membri della Commissione giudicatrice provvisoriamente nominata, il concorrente è tenuto, pena l'esclusione, a ricusare il membro o i membri della Commissione mediante comunicazione scritta da inviarsi entro e non oltre il 5.02.2021. L’istanza di ricusazione, corredata dalle motivazioni della segnalazione, dovrà pervenire a mezzo PEC all’indirizzo urbanistica.comunetaranto@pec.rupar.puglia.it debitamente sottoscritta e non dovrà contenere alcun riferimento al codice alfanumerico di partecipazione, ai fini della salvaguardia del principio di segretezza.

Qualora il concorrente non eserciti il diritto di ricusazione nel termine descritto, e la condizione di incompatibilità di cui sopra venga successivamente accertata, il concorrente verrà escluso. Si allega alla presente comunicazione l’Avviso Pubblico e il Verbale n.3

Verbale n. 3 Avviso pubblico n.2

Chiarimenti ai quesiti relativi alla fase di primo grado e documentazione integrativa.

Si comunica che, come da Calendario, sono stati pubblicati i chiarimenti ai quesiti (sezione "Quesiti") ed è stata integrata la documentazione di concorso con ulteriori allegati (sezione "Documenti").

Chiave pubblica di crittazione

Si comunica che, nella sezione "Documenti", è stata caricata la chiave pubblica di crittazione

Seduta pubblica di generazione delle chiavi informatiche

Si comunica che la seduta pubblica si terrà, in modalità telematica, venerdì 27 novembre alle ore 12.00. I partecipanti, per assistere alla seduta, si dovranno collegare al seguente link https://www.youtube.com/channel/UCFAcT_fpd5eEMBw-8JJjmjg

Aggiornamento sezione documenti

Si comunica che la sezione documenti è stata aggiornata con l'inserimento di:

  • Layout relazione 2° grado
  • Layout relazione economica 2° grado