Organizza un concorso

concorsiawn.it è la piattaforma web nata per la gestione dei concorsi di progettazione, di idee o premi di architettura. Nei 10 anni di esperienza, è stata testata con successo in numerose competizioni.

CONDIZIONI D’USO DELLA PIATTAFORMA

Enti pubblici, aziende e privati

Il CNAPPC si riserva di offrire, a titolo gratuito, l’uso della presente piattaforma alle amministrazioni pubbliche o ai soggetti privati che intendano bandire un concorso di progettazione a due gradi (art. 154, comma 4 del D.Lgs. 154 e ss.mm.ii), che preveda l’attribuzione di un congruo premio ai concorrenti ammessi al secondo grado e l’affidamento al vincitore delle fasi successive della progettazione e della direzione dei lavori, in linea con il bando tipo di cui all’allegato C3 della guida ai bandi.
I soggetti interessati dovranno sottoscrivere un protocollo di intesa con il CNAPPC o con gli Ordini degli APPC competenti per territorio, che abbiano sottoscritto un atto di intesa con lo stesso Consiglio Nazionale.
I bandi proposti dai soggetti interessati dovranno essere preventivamente condivisi dal CNAPPC
L’uso della piattaforma è comunque subordinato alla sottoscrizione di un’apposita convenzione tra il CNAPPC ed il soggetto banditore.


Per saperne di più:

Contatti

Contattaci per maggiori informazioni

E-mail: concorsi.cnappc@awn.it - Telefono: 0668899045 - Orari: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00
Se preferisci contattaci utilizzando il seguente modulo. Tutti i dati sono obbligatori.