RIGENERAZIONE URBANA - INDUSTRIA & PAESAGGIO

Il Consiglio Nazionale Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori e PAYSAGE – Promozione e Sviluppo per l’Architettura del Paesaggio promuovono e organizzano il Premio Internazionale di Progettazione BRAND&LANDSCAPE AWARD all’interno del Simposio internazionale

BRAND & LANDSCAPE – RIGENERAZIONE URBANA – INDUSTRIA & PAESAGGIO – DROSSCAPE – INTEGRAZIONE – CORPORATE IDENTITY

che intende attrarre l’eccellenza della progettazione internazionale nell’ambito dell’architettura del paesaggio e premiare i migliori progetti. Il riconoscimento mira a promuovere idee e suggestioni sui nuovi rapporti tra il paesaggio e i luoghi di produzione, con lo scopo di raccogliere e mettere a confronto progetti e realizzazioni, ponendo in luce “buone pratiche” nelle quali la progettazione del paesaggio dei luoghi di produzione assume, nelle sue diverse declinazioni, i valori della ricerca, diventando strumento per la comunicazione dei valori aziendali; valori della sostenibilità, della bellezza e dell’integrazione con il paesaggio circostante, tracciando un nuovo orizzonte del “fare impresa”.

URBAN REGENERATION - INDUSTRY & LANDSCAPE

The Italian National Council of Architects and Planners – Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori, in collaboration with PAYSAGE - Promotion and Development for Landscape Architecture - promote and organize the International Project Prize BRAND & LANDSCAPE AWARD linked to the International Symposium

BRAND & LANDSCAPE - URBAN REGENERATION - INDUSTRY & LANDSCAPE - DROSSCAPE - INTEGRATION - CORPORATE IDENTITY

which aims to attract excellence of international projects in the field of Landscape Architecture rewarding the best projects. The award aims to promote ideas and suggestions on the new relationship between the landscape and places of production, with the goal of collecting and comparing projects and achievements, highlighting "good practices" in which the landscape project of the production sites takes, in its various manifestations, the research values, becoming a communication tool of corporate values of sustainability, beauty and integration with the surrounding landscape, drawing a new horizon of "doing business."