Chiave pubblica di crittazione

Si comunica che la chiave pubblica di crittazione, per la documentazione amministrativa, è a disposizione per il download nella sezione documenti

Seduta pubblica di generazione delle chiavi

Si comunica che la seduta pubblica di generazione delle chiavi si terrà in presenza il giorno 5 settembre 2022 alle ore 10:30 presso la sede del del Comune di Gioia del Colle, sita in Piazza Margherita di Savoia, num. civ. 10, 70023, Gioia del Colle (BA), nell'ufficio del RUP Ing. Antonino Delvecchio.

Non sono previste specifiche restrizioni Covid. Non è previsto un numero massimo di partecipanti. E' richiesto l'uso della mascherina FFP2

Realizzazione dell’asse attrezzato "Ferrovia – Piazza Plebiscito"

L’obiettivo primario per il Comune di Gioia del Colle è quello di riqualificare e valorizzare lo spazio urbano dell’asse attrezzato tra Piazza Plebiscito e Piazza John Fitzgerald Kennedy.
La nuova sistemazione dovrà rispettare la normativa urbanistica vigente ed i caratteri specifici del luogo e dovrà consentire la decongestione del traffico veicolare, nonché il recupero e la valorizzazione degli spazi pubblici per la vita cittadina: passeggio ed interscambio sociale e culturale atti a confluire in un polo di aggregazione.

Gli obiettivi, pertanto, oltre alla viabilità veicolare e pedonale presente nell’edificato del territorio comunale, devono interessare la riqualificazione degli spazi di connessione destinati alla sosta od al verde urbano.
Tutte le proposte dovranno ridefinire lo spazio civico, qualificando il valore delle piazze come “luoghi” innovativi, riconoscibili ma rispettosi dei valori storici e culturali, essere tra loro coordinate negli spazi e nei tempi, essere compatibili con lo stato dei luoghi e risultare di concreta fattibilità, garantendo all’Amministrazione Comunale un’agevole gestione e manutenzione.