NOMINA COMPONENTI GIURIA

Di seguito si pubblicano i nominativi dei membri della Commissione

Membri Titolari:

  • Arch. Giuseppina Vitetta, con funzione di Presidente di Commissione, designata dalla Stazione appaltante;
  • Arch. Annunziata Demetrio, designata dalla Stazione appaltante;
  • Arch. Maria Abbia, designata dalla Stazione appaltante;
  • Arch. Giuseppe Vigliarolo, designato dall’Ordine degli Architetti P.P.C. della provincia di Reggio Calabria;
  • Arch. Francesca Muscherà, designata dall’Ordine degli Architetti P.P.C. della provincia di Reggio Calabria;

Membri Supplenti:

  • Arch. Antonino C. Bernava, designato dalla Stazione appaltante;
  • Ing. Alessandro Candido, designato dalla Stazione appaltante;
  • Arch. Domenico Sidari, designato dalla Stazione appaltante;
  • Arch. Antonio Pallone, designato dall’Ordine degli Architetti P.P.C. della provincia di Reggio Calabria, come membro supplente;
  • Arch. Ignazio Ferro, designato dall’Ordine degli Architetti P.P.C. della provincia di Reggio Calabria, come membro supplente.

Importante: nei casi in cui un concorrente rilevi condizioni di incompatibilità con uno o più membri della Commissione giudicatrice, è tenuto, pena l'esclusione, a compilare il modulo elettronico di Segnalazione di incompatibilità presente nel sito del concorso.

Il modulo sarà attivo a partire dal 6 maggio p.v., l'invio dovrà essere effettuato entro le ore 24:00 del 10 maggio p.v. Il concorrente, compilando il modulo, dovrà indicare nome e cognome del giurato incompatibile e, affinché sia garantito l’anonimato, non dovrà inserire dati personali, ma esclusivamente il codice di primo e secondo grado utilizzati durante l’iscrizione al concorso. Le motivazioni delle incompatibilità segnalate saranno rese al RUP soltanto dopo la decriptazione dei documenti e dovranno fare espresso riferimento all’art. 77, comma 6 del codice dei contratti. Resta ferma ogni responsabilità civile e penale in capo al concorrente responsabile della sostituzione di un giurato, non motivata ai sensi del sopra richiamato art. 77, comma 6.

Comunicazione in merito ai layout delle tavole

Si comunica che, in caso all'apertura del file del layout, non fosse presente il logo, i partecipanti NON dovranno in alcun modo alterne la grafica.
Il layout fornito è quello ufficiale di gara e NON dovrà essere in alcun modo modificato.

Aggiornamento sezione Documenti

Si comunica che, in data odierna, è stata aggiornata la sezione Documenti con il caricamento dei seguenti file:
Documentazione tecnica: Layout tavola grafica primo grado (file DWG compresso in ZIP)

link rilievo 3D delle piazze

Al seguente link è possibile scaricare il rilevo con la restituzione in 3D delle piazze oggetto del concorso:
https://topoprogram.filemail.com/d/vcvyrwnuhbrkrov

Chiave pubblica di crittazione

Si comunica che la chiave pubblica di crittazione per la documentazione amministrativa è a disposizione, per il download, nella sezione Documenti

SEDUTA PUBBLICA DI GENERAZIONE DELLE CHIAVI

Si comunica che la seduta pubblica di generazione delle chiavi informatiche si terrà, in modalità telematica, martedì 11 aprile alle 12.00

Link per partecipare

Riqualificazione di Piazza Matteotti, di Piazza Municipio e delle aree attigue del Comune di Palmi

L’area di intervento è costituita dalla Piazza Matteotti, detta dai palmesi “piazza scivola” a causa della sua pendenza, dalla piazza Municipio e dalle aree attigue, quest’ultima è essenzialmente l’area prospiciente Palazzo San Nicola, sede del Municipio. Le due piazze sono separate da uno degli assi viari principali del centro della città, la via Roma, viale alberato con piante di oleandro, che nel periodo primavera-estate, con la loro straordinaria fioritura, ne conferiscono un aspetto affascinante. Le due piazze sono alberate e dotate di presenze monumentali.

L’intervento per il quale si vuole procedere, mediante l’acquisizione di una progettazione di livello pari alla Progettazione di Fattibilità Tecnica ed Economica, è finalizzato alla riqualificazione della Piazza Matteotti, della Piazza Municipio e delle aree attigue, in modo tale che le piazze, tra le più importanti della città, possano riacquisire una centralità e una nuova rilevanza attrattiva, turistica, culturale e sociale.