Pubblicazione nominativi Commissione Giudicatrice ed attivazione modulo di incompatibilità

Di seguito si pubblicano i nominativi dei membri della Commissione, effettivi e supplenti:

Membri effettivi:

  • Arch. Mauro Iacoviello (Presidente Commissione)
  • Arch. Paolo D’Addato
  • Arch. Nicola Bisceglie
  • Ing. Alessio Vinetti
  • Ing. Francesco Cicco 

Membri supplenti:

  • Arch. Aldo Pinto
  • Arch. Sabino Aniello
  • Ing. Maurizio Valendino
  • Ing. Alessandro Maggio
  • Ing. Nicola Di Molfett

Importante: nei casi in cui un concorrente rilevi condizioni di incompatibilità con uno o più membri della Commissione giudicatrice, è tenuto, pena l'esclusione, a compilare il modulo elettronico di Segnalazione di incompatibilità presente nel sito del concorso.

Il modulo sarà attivo a partire dal 04 novembre p.v., l'invio dovrà essere effettuato entro le ore 24:00 del 08 novembre p.v.
Il concorrente, compilando il modulo, dovrà indicare nome e cognome del giurato incompatibile e, affinché sia garantito l’anonimato, non dovrà inserire dati personali, ma esclusivamente il codice di primo e secondo grado utilizzati durante l’iscrizione al concorso.

Le motivazioni delle incompatibilità segnalate saranno rese al RUP soltanto dopo la decriptazione dei documenti e dovranno fare espresso riferimento all’art. 77, comma 6 del codice dei contratti. Resta ferma ogni responsabilità civile e penale in capo al concorrente responsabile della sostituzione di un giurato, non motivata ai sensi del sopra richiamato art. 77, comma 6.

Avviso in merito ai quesiti pervenuti entro il 20 settembre

Si avvisano i partecipanti alla procedura concorsuale che per alcuni quesiti pervenuti entro il termine del 20.09.2022 non è stata data risposta in quanto riguardavano la disciplina urbanistico-edilizia e/o  l’interpretazione della specifica normativa per il quale la scrivente Stazione appaltante non può esprimere parere di competenza. I suddetti pareri saranno eventualmente oggetto delle successive fasi di progettazione.
Comunicazione ufficiale

Chiarimento versamento ANAC

Riguardo al p.to 3.11 del Disciplinare di gara “Versamento a favore dell’Autorità”, si fa presente che il C.I.G. in oggetto risulta essere di importo inferiore a € 150.000, pertanto ai sensi della delibera ANAC n. 830 del 21 dicembre 2021, per la presente fase di aggiudicazione non è dovuto il versamento di alcun contributo.
Chiarimento versamento ANAC

Chiave pubblica di crittazione

Si comunica che la chiave pubblica di crittazione è a disposizione per il download nella sezione Documenti. 

Aggiornamento sezione Documenti

In data odierna, nella sezione documenti, è stata caricata la Carta tecnica regionale in formato .dwg

Quesiti e risposte per il primo grado

Si comunica che nella sezione quesiti è stato caricato il PDF contenente tutte le domande e le risposte pervenute per il primo grado.

Seduta pubblica di generazione delle chiavi

Si comunica che la seduta pubblica di generazione delle chiavi si terrà, in modalità telematica, martedì 27 settembre alle ore 11.00
Link per accedere: https://meet.google.com/gjp-fmfv-ifh

Realizzazione nuova sede I.P.S.I.A. "Archimede" del Comune di Andria

L’I.P.S.I.A. “Archimede" di Barletta nasce nel 1957 come sede coordinata dell'I.P.S.I.A. “Santarella” di Bari e con il solo corso di qualifica “Riparatore d'autoveicoli”.

Negli anni è stato un punto di riferimento per l’avvio degli studenti verso il mondo del lavoro, rinnovando la propria offerta formativa in base all’evolversi della tecnologia e coerentemente alle esigenze del proprio territorio.

La sede distaccata dell’I.P.S.I.A. “Archimede” è ubicata dall’anno 2002, ad Andria, presso un ex opificio artigianale.

In sintonia con le più recenti ricerche nazionali e internazionali sulle modalità e potenzialità di apprendimento in rapporto alla qualità degli spazi scolastici, si vuole realizzare un nuovo plesso scolastico in grado di stimolare oltre il rinnovamento infrastrutturale anche quello sociale, favorendo la politica dell’inclusione e della partecipazione mediante la realizzazione di spazi polifunzionali utilizzabili anche in orario extrascolastico, in grado di incentivare anche durante le ore serali la frequentazione della zona, con ricadute positive in termini di rigenerazione urbana.