AVVISO N.11 VERIFICA REQUISITI E PROCLAMAZIONE DELLA GRADUATORIA DEFINITIVA

Il 25.02.2019 si è svolta la seduta riservata, presso gli Uffici di Brescia Infrastrutture, per la verifica dei Requisiti dei partecipanti al concorso e ne viene accertata la regolarità. Tutti i concorrenti sono ammessi. Sulla base delle verifiche della documentazione amministrativa l’esito della procedura concorsuale viene riassunto nella seguente tabella, sulla quale è identificata l’esatta composizione dei raggruppamenti di partecipanti, che costituisce la graduatoria definitiva del Concorso di Progettazione:

Classifica

Codice 1° e 2° Grado

Punteggio

Progettisti

 

 

 

 

15101051 - 04012026

 

 

71

Arch. Giovanni Prandini

Ing. Gianpaolo Medici

Per. Ind. William Tresoldi

Ing. Cristina Chiudinelli

 

 

    AB55BA55 - 13ONDA31

 

61

Ing. Riccardo Manfredi

Ing. Cesare Trebeschi

Arch. Melissa Riccabella

Ing. Corinna Di Franco

Di seguito si pubblica: verbale della seduta per la verifica dei requisiti e proclamazione graduatoria definitiva.

VERBALE FINALE VERIFICA REQUISITI E PROCLAMAZIONE GRADUATORIA FINALE

AVVISO N.10 DECRIPTAZIONE DEI FILE AMMINISTRATIVI PER L'ABBINAMENTO DEI PROGETTI AI LORO AUTORI E PROCLAMAZIONE DELLA GRADUATORIA PROVVISORIA

In data odierna si è svolta la seduta pubblica, presso gli Uffici di Brescia Infrastrutture, per la “Decriptazione dei file amministrativi per l'abbinamento dei progetti ai loro autori e proclamazione della graduatoria provvisoria”.

Nella stessa seduta si è data lettura degli esiti del Verbale della commissione giudicatrice del secondo grado, tenutasi 11/02/2019, contenente la graduatoria provvisoria dei due progetti finalisti con successivo abbinamento con i loro autori.

Di seguito si pubblicano:

  • verbale della commissione giudicatrice del 2° Grado;
  • verbale della seduta pubblica di decriptazione e proclamazione graduatoria provvisoria (nelle more della verifica della documentazione amministrativa).
Verbale seduta pubblica DEL 18/02/2019 di Decriptazione e Graduatoria Provvisoria Verbale seduta Riservata della Commissione giudicatrice del Concorso 11/02/2019

AVVISO N.9 CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA DI DECRITTAZIONE DOCUMENTI AMMINISTRATIVI E PROCLAMAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA

Si comunica che la Commissione del concorso, relativamente all'esame dei progetti ricevuti per il 2° grado, ha concluso nella giornata dell'11/02/2019 i propri lavori come da verbale della seduta riservata di pari data. Altresì si comunica viene anticipata la seduta pubblica di decrittazione dei documenti amministrativi e proclamazione graduatoria provvisoria al 18/02/2019, alle ore 14.00, presso la sede di Brescia Infrastrutture S.r.l., Sala del Consiglio di Amministrazione, Via Triumplina 14 - Brescia.

AVVISO N.8 ESITO SEDUTA PUBBLICA DI APERTURA DEI PLICHI CONTENENTI LE PROPOSTE PROGETTUALI DI 2°GRADO

Il giorno 8  febbraio 2019 alle ore 15:00 è stata effettuata la seduta pubblica di apertura dei plichi ricevuti il cui verbale si allega. Si informa che sono prevenuti n. 2 plichi nei termini previsti dal bando del concorso e gli stessi sono risultati conformi alle specifiche del disciplinare e pertanto ammessi alla valutazione. Allegate le scansioni dei plichi con il relativo numero di protocollo.

PLICO N.1 - 13ONDA13 PLICO N.2 - 04012026 VERBALE SEDUTA PUBBLICA - APERTURA PLICHI 2° GRADO

AVVISO N.7 Seduta pubblica di apertura dei plichi ricevuti

Si informano gli interessati che il giorno 08 febbraio p.v., alle ore 15:00 presso la sede di Brescia Infrastrutture S.r.l. , sala Consiglio di Amministrazione, si terrà la seduta pubblica di apertura dei plichi ricevuti per il 2° Grado del Concorso.

AVVISO N.6 COMUNICAZIONE SOGGETTI AMMESSI AL SECONDO GRADO DEL CONCORSO

Con la presente si comunica che in data 17 Dicembre 2018 si è riunita la Commissione giudicatrice, sulla base di quanto riportato nel verbale della stessa, nei criteri di valutazione descritti nel punto 4.6 del Bando e Disciplinare di concorso e nel punto 4.7 dello stesso in merito alle modalità della preselezione,  i progetti di seguito elencati e contrassegnati dal codice alfanumerico indicato, sono stati selezionati per accedere al 2° Grado del Concorso (in ordine di ricezione e secondo il numero d'ordine attribuito dalla piattaforma informatica):

  • N. 01 – FAFM1980
  • N. 02  – 15101051  
  • N. 03 – AB55BA55

Il Responsabile unico del Procedimento

Ing. Alberto Merlini

VERBALE SEDUTA RISERVATA 17.12.2018

AVVISO N. 5 Convocazione Prima Seduta Pubblica 1° Grado

E’ convocata la prima seduta pubblica della commissione giudicatrice, per la lettura/pubblicazione dei codici alfanumerici attribuiti dal sistema telematico alle diverse proposte, per il giorno lunedì 17 dicembre 2018 alle ore 9.00 presso la sede di Brescia Infrastrutture S.r.l. in Brescia Via Triumplina 14.

AVVISO N.4 Riapertura del periodo per l'invio di quesiti

Si comunica il posticipo della chiusura del periodo per la richiesta di chiarimenti relativi al primo grado del Concorso.

Il nuovo termine per la richiesta di chiarimenti, relativi al primo grado, è fissato alle ore 12.00 del 28 Novembre.

 

 

AVVISO N. 3 Pubblicazione chiave di crittazione

Si comunica ai partecipanti che - nella sezione "Documenti" - è disponibile la chiave pubblica di crittazione

Verbale relativo alla seduta pubblica di generazione delle chiavi di crittazione

AVVISO N.2 CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA PER LA GENERAZIONE DELLA CHIAVE INFORMATICA

Si informa che come da calendario il giorno 5 Novembre alle 14:30 si terrà presso la sede legale di Brescia Infrastrutture Srl, Via Triumplina n.14 Brescia, la seduta Pubblica per la generazione delle chiavi informatiche.