Ampliamento e ristrutturazione energetica scuola elementare di Fiè allo Sciliar - Erweiterung und Energetische Sanierung Grundschule Völs am Schlern
Concorso anonimo, 2 fasi

Bolzano / Bozen, Agenzia per i contratti pubblici – ACP / Agentur für öffentliche Verträge - AOV

Ampliamento e ristrutturazione energetica scuola elementare di Fiè allo Sciliar - Erweiterung und Energetische Sanierung Grundschule Völs am Schlern

CIG: B7CE5F5021 - CUP: E13C24003700004 - RUP: Heinold Rottensteiner

Prossima scadenza

12/12/2025 - 12:00
Invio elaborati e documentazione amministrativa 1a fase - Chiusura periodo

Vai alle scadenze

Avvisi

Avviso n. 5

Indicazioni per la consegna degli elaborati tecnici per la prima fase

13 novembre 2025

Paternità

I file caricati non devono contenere alcuna caratteristica che potrebbe ricondurre alla paternità.

(vedasi anche le proprietà dei file!)

Codice alfanumerico

Sui documenti deve essere riportato il codice alfanumerico assegnato dalla piattaforma per la prima fase.

Verifica di coerenza

La verifica di coerenza deve essere caricata insieme alla relazione in un unico file (1 pagina di relazione, 1 pagina verifica di coerenza - vedasi facsimile nella “Documentazione tecnica” sulla piattaforma).

Avviso n. 4

RETTIFICA - GIOVANE PROFESSIONISTA

8 ottobre 2025

A parziale rettifica di quanto previsto nel disciplinare di concorso (pag. 17 e ss.) sul possesso dei requisiti generale da parte del giovane professionista e di quanto indicato nella risposta al quesito 1 del quesito n. 35 e n. 36, si prevede quanto segue:

“Laddove il giovane professionista venga a far parte del raggruppamento come libero professionista (nel ruolo di mandatario o mandante) senza un rapporto contrattuale di collaborazione o dipendenza con uno dei membri del raggruppamento, deve possedere i requisiti di ordine generale di cui agli artt. 94 e 95, d. lgs. n. 36/2023 e di idoneità professionale e presentare il DGUE.”

Avviso n. 3

Modifica indicazioni su sala polivalente

25 settembre 2025

Attenzione: Il quesito n. 43 introduce una modifica alle indicazioni relative alla sala polivalente nel programma planivolumetrico al punto 3.2 e nella descrizione del programma planivolumetrico al punto 3 (vani esistenti piano interrato).

Avviso n. 2

Contributo ANAC

16 settembre 2025

Con riferimento al versamento ANAC richiesto per il CIG B7CE5F5021 è stato risolto il problema segnalato. Dal giorno 17-09-2025 sarà possibile procedere regolarmente al pagamento del contributo richiesto per la partecipazione alla procedura di concorso.

Avviso n. 1

POSSIBILITÀ DI VISITARE L’EDIFICIO SCOLASTICO – NUOVA DATA

4 settembre 2025

Considerata la particolarità del progetto edilizio oggetto del concorso, per elaborare una proposta progettuale più adeguata al progetto di costruzione da realizzare si è ritenuto opportuno fissare una seconda data per consentire agli operatori economici di visitare l’edificio:

lunedì 22.09.2025 ore 14.00 

presso la Scuola elementare Fiè allo Sciliar

Via Boden 11

39050 Fiè allo Sciliar (BZ)

Gli operatori economici interessati possono presentarsi direttamente il giorno e all’ora indicati nel luogo.