Compila il modulo con i dati richiesti e clicca sul pulsante INVIA. Una volta completata la procedura non sarà possibile in alcun modo revocarla. Il concorrente che, a fronte di incompatibilità ai sensi del citato art. 77, comma 6, non abbia proceduto alla segnalazione entro il termine indicato, sarà escluso.

Inserisci esclusivamente il nome e cognome dei componenti della Commissione giudicatrice che versano in una situazione di incompatibilità ai sensi dell’art. 77, comma 6 del D.Lgs. 50/2016. Non inserire altri elementi di qualsiasi tipo:

***

Il concorrente, identificato con i codici di primo e secondo grado sopra riportati, a conoscenza delle sanzioni penali cui incorre in caso di dichiarazione mendace o contenente dati non più rispondenti a verità, come previsto dall’art. 76 del D.P.R. 28.12.2000, n. 445, e consapevole di essere a conoscenza dell’art. 75 del D.P.R. 28.12.2000, n. 445 relativo alla decadenza dai benefici eventualmente conseguenti qualora l’Amministrazione, a seguito di controllo, riscontri la non veridicità del contenuto della suddetta dichiarazione,

DICHIARA

che i componenti della Commissione giudicatrice sopra indicati versano in una situazione di incompatibilità ai sensi dell’art. 77, comma 6 del D.Lgs. 50/2016.