Aggiornamento documenti 19/02/2021

Si comunica che, nella sezione Documenti, sono state caricate le versioni - aggiornate alla data odierna 19/02/2021 - del Documento di indirizzo alla progettazione in italiano e in inglese che riportano due piccole modifiche nei dati delle tabelle di pagina 25 e pagina 28

Comprova del pagamento di A.N.A.C.

Si comunica la presenza di un refuso al punto 3.12 pag. 26, del disciplinare di concorso relativamente alla riprova del pagamento del contributo A.N.A.C. dove si è fatto erroneamente riferimento alla piattaforma "TuttoGare".
Tutta la procedura concorsuale avviene sulla la piattaforma telematica concorsiawn.
Pertanto, sarà sufficiente per il partecipante allegare la ricevuta dell'avvenuto pagamento all'interno della cartella "documentazione amministrativa" (vedi paragrafo 4 del Disciplinare).

Rilievo topografico dello stato di fatto - aggiornamento

Si comunica che, nella sezione Documenti, è stato caricato il file - aggiornato alla data odierna - relativo al Rilievo topografico dello stato di fatto

Aggiornamento Documento di indirizzo alla progettazione

Si comunica che, nella sezione Documenti, sono state caricate le versioni - aggiornate alla data odierna 27/01/2021 - del Documento di indirizzo alla progettazione in italiano e in inglese

Chiave pubblica di crittazione

Si comunica che, nella sezione Documenti, è disponibile la chiave pubblica di crittazione per la documentazione amministrativa.

Link per assistere alla seduta pubblica di generazione delle chiavi

Chi volesse assistere alla seduta pubblica di generazione delle chiavi informatiche, in programma mercoledì 13/01 alle ore 11.30, potrà collegarsi a questo link meet.google.com/fgj-dnan-jxn

 

Seduta di generazione delle chiavi informatiche

Si comunica che la seduta di generazione delle chiavi informatiche si terrà, in modalità telematica, mercoledì 13 gennaio 2021 alle ore 11.30.

Il link per seguire la diretta verrà pubblicato entro la giornata di domani, martedì 12 gennaio 2021

Aggiornamento sezione Documenti

Si comunica che la sezione "Documenti" è stata aggiornata

Centro culturale Tor Marancia

Roma Capitale intende realizzare il nuovo centro culturale Tor Marancia, quale edificio volto alla produzione e promozione culturale, che ospiterà da una parte il polo formativo del Teatro dell’Opera, con la scuola di danza, canto corale e di formazione orchestrale e dall’altra un community hub, centro aperto alla cittadinanza per attività formative e di sviluppo sociale.

Con la realizzazione di tale progetto l’Amministrazione capitolina si pone un duplice obiettivo: da una parte, incidere sulla scala urbana, dando l’avvio a un percorso di rigenerazione che possa riguardare l’intero quartiere e, dall’altra, realizzare un edificio polifunzionale e innovativo, che fonda insieme i desideri e i bisogni della comunità con le esigenze e le potenzialità fornite dalla partecipazione di un partner istituzionale.