Comunicazione

Egregi Concorrenti

Con riferimento al Concorso di progettazione, a procedura aperta in due gradi, per la riqualificazione architettonica-funzionale dell’impianto sportivo denominato “Centrale del Foro Italico in Roma” al momento non è stato dato avvio alle operazioni successive alla scadenza dei termini per la presentazione delle offerte. A tal proposito saranno fornite adeguate e tempestive comunicazioni al più presto

Distinti Saluti

Comunicazione

Sport e Salute S.p.A. comunicherà, non appena possibile, aggiornamenti in merito al proseguimento delle attività inerenti il presente Concorso di progettazione.

Comunicazione

RISPOSTE AI QUESITI PERVENUTI (7° invio)

Si comunica che è stato pubblicato, nell'area "Quesiti", il documento contenente le risposte ai quesiti pervenuti (7° invio)

RISPOSTE AI QUESITI PERVENUTI (6° invio)

Si comunica che è stato pubblicato, nell'area "Quesiti", il documento contenente le risposte ai quesiti pervenuti (6° invio)

PROROGA TERMINI SOPRALLUOGO E CHIARIMENTI

Si comunica che sarà possibile effettuare il sopralluogo anche il giorno 11 Dicembre 2019 (a partire dalle ore 10:00).

Contestualmente il termine per la presentazione delle richieste di chiarimento per il 1° grado viene posticipato alle ore 12:00 del giorno 13 Dicembre 2019.

RISPOSTE AI QUESITI PERVENUTI (5° invio)

Si comunica che è stato pubblicato, nell'area "Quesiti", il documento contenente le risposte ai quesiti pervenuti (5° invio)

RISPOSTE AI QUESITI PERVENUTI (4° invio)

Si comunica che è stato pubblicato, nell'area "Quesiti", il documento contenente le risposte ai quesiti pervenuti (4° invio)

Risposte ai quesiti pervenuti (3° invio)

Si comunica che è stato pubblicato, nell'area "Quesiti", il documento contenente le risposte ai quesiti pervenuti (3° invio)

Risposte ai quesiti pervenuti (2° invio)

Si comunica che è stato pubblicato, nell'area "Quesiti", il documento contenente le risposte ai quesiti pervenuti (2° invio)

Avviso disponibilità Documento d'indirizzo alla progettazione (e relativi allegati) in lingua inglese

Si comunica che è disponibile una traduzione in inglese del Documento d'indirizzo alla progettazione e relativi allegati.