Il modulo quesiti non è più disponibile: quesiti e risposte, se ritenuti di interesse comune, saranno pubblicati in questa pagina.

Risposte pubblicate

i contenuti delle tavole prescritti dal bando possono avere una disposizione a piacere nella totalità delle due tavole? o entrambe le tavole richieste devono presentare i medesimi contenuti? es: CASO1 tavola1+tavola2 = planimetria + rappresentazioni di dettaglio + rappresentazioni 3d oppure CASO2 tavola1= planimetria + rappresentazioni di dettaglio + rappresentazioni 3d tavola2 = planimetria + rappresentazioni di dettaglio + rappresentazioni 3d

I contenuti delle tavole prescritti dal bando possono avere una disposizione a piacere nella totalità delle due tavole. Le due tavole non devono presentare i medesimi contenuti. Il CASO1 è l’esempio corretto.

per rappresentazioni tridimensionali si intendono i 3d fotorealistici/render?

Nella definizione di rappresentazioni tridimensionali rientrano le assonometrie, le prospettive, i 3d fotorealistici/render.

Il codice alfanumerico da apporre sugli elaborati deve essere il medesimo del grado 1° di concorso?

Il codice alfanumerico da apporre sugli elaborati per il 2° grado non deve essere quello scelto per il 1° grado del concorso. Il codice da inserire è quello scelto per il 2° grado al momento dell’iscrizione, così come specificato al paragrafo 5.1 del disciplinare di concorso.