Avviso n. 6 - Aggiornamento rilievo stato di fatto

Si comunica che, in data odierna, nella sezione Documenti è stato caricato il rilievo stato di fatto in formato DWG Autocad 2007.

Avviso n. 5 - Planimetria Catastale

Si comunica che in data odierna, nella sezione "Documenti", è stata caricata la planimetria catastale, ad integrazione del contenuto della cartella B02.
Le aree di proprietà di Sistema Ambiente corrispondono ai mappali 1784 e 697

Avviso n. 4 - chiave pubblica di crittazione

Si comunica che la chiave pubblica di crittazione, necessaria per crittare la cartella compressa in formato ZIP contenente la documentazione amministrativa, è disponibile nella sezione "Documenti" del sito.

Avviso n. 3 - Aggiornamento sezione documenti

Si comunica che in data odierna, nella sezione Documenti, è stato caricato il file Rilievo stato di fatto (file DWG compresso in formato ZIP)

Avviso n°2 - Risposte ai quesiti

Si informano gli interessati che ai quesiti sarà data risposta nel più breve tempo possibile, onde evitare ripetizioni; pertanto, prima di porre una domanda, si pregano gli interessati di voler consultare le risposte date precedentemente.

Avviso n°1 - Seduta di generazione delle chiavi informatiche

Si comunica che la seduta di generazione delle chiavi informatiche si terrà, in modalità telematica, martedì 09 Marzo alle ore 11.30. I partecipanti potranno collegarsi a questo link: meet.google.com/oqp-sxiv-drj

Nuova sede operativa di Sistema Ambiente Spa

Rigenerare un edificio industriale non finito, secondo concetti di sostenibilità integrale è uno dei temi di grande attualità con cui ci si dovrà confrontare sempre più nei prossimi anni. E’ un tema che riassume su di sè la risoluzione di molte delle problematiche che, ambientalisti, ricercatori, architetti, sociologi e molte altre figure importanti della nostra società, ritengono essenziali per preservare il nostro eco sistema, come il contrasto al consumo di suolo, l’accurata gestione delle risorse naturali, la limitazione delle emissioni in atmosfera e l’utilizzo delle fonti rinnovabili. L’attenzione verso l’impronta ambientale degli edifici deve viaggiare parallelamente alla ricerca architettonica delle migliori condizioni di inserimento nel contesto e nel paesaggio, dell’ideazione di ambienti di lavoro confortevoli e stimolanti, con il fine pedagogico di fare della nuova sede di Sistema Ambiente un edificio che contribuisca, con la sua testimonianza, alla sensibilizzazione delle persone che la frequenteranno verso i temi ambientali. Una sfida per tutti coloro che hanno a cuore le sorti del nostro Pianeta.