Chiave pubblica di crittazione

Si comunia che, nella sezione "documenti", è disponibile la chiave pubblica di crittazione.

Seduta di generazione delle chiavi informatiche

Si comunica che la seduta di generazione delle chiavi informatiche si terrà il giorno 07/01/2020 alle ore 15.00 presso il Comune di Parma, Strada della Repubblica, 1 - Parma.

Oggetto del concorso

Oggetto del presente Concorso di progettazione è l’acquisizione, dopo l’espletamento del secondo grado, di un progetto con livello di approfondimento pari a quello di un “progetto di fattibilità tecnica ed economica”, inerente i lavori di realizzazione del nuovo plesso scolastico denominato “Scuola nel Parco” a basso impatto ambientale in conformità ai criteri ambientali minimi (CAM) ai sensi dell’art. 34, comma 2 del D.Lgs 50/2016, con la conseguente individuazione del soggetto vincitore a cui affidare ai sensi dell’art. 154, comma 4 del D.Lgs 50/2016, la redazione della progettazione definitiva ed esecutiva e il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, previo esito positivo della verifica delle dichiarazioni rese e del possesso di tutti i requisiti previsti nel D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii.

Le linee guida per la progettazione con la descrizione dettagliata dei contenuti e degli obbiettivi da perseguire, si trovano nel Documento Preliminare alla Progettazione (di seguito D.P.P), allegato e parte integrante del presente bando.