Pubblicazione codici ammessi al secondo grado

La Commissione, dopo aver valutato i 32 progetti pervenuti, ammette al secondo grado le seguenti 5 migliori proposte:

  • Progressivo 2 - LT9GA2RE
  • Progressivo 3 - F8A9B1A9
  • Progressivo 4 - C06FA10M
  • Progressivo 14 - FM84PD63
  • Progressivo 16 - TEO59SAR

La Commissione invita inoltre i concorrenti ammessi al secondo grado di tenere in considerazione nella redazione degli elaborati progettuali dei seguenti aspetti:

  • Valutare la possibilità di utilizzare tipologie strutturali a basso costo manutentivo, utilizzando materiali tipici del luogo tenendo conto del limite di spesa previsto;
  • Valutare la possibilità di utilizzare per le finiture materiali a basso costo manutentivo;
  • Porre particolare attenzione alle quote altimetriche dello stato dei luoghi sfruttandone le peculiarità per quanto possibile;
  • Porre particolare attenzione al collegamento con la preesistente scuola;
  • Porre particolare attenzione all'ingresso principale della nuova scuola da realizzare;

Si allega comunicazione ufficiale

Codici ammessi al secondo grado

Nomina membri della Commissione Giudicatrice e procedura di ricusazione

Si comunicano i nominativi dei membri della Commissione Giudicatrice:

Membri effettivi:

  • Arch. Daniela Medori (Presidente della Commissione – S.A.);
  • Ing. Donato Massei (Rappresentante della S.A.);
  • Arch. Anna Verducci (Ordine degli architetti della provincia di Macerata);
  • Ing. Nicola Gobbi (Ordine degli ingegneri della provincia di Macerata);
  • Arch. Viviana Caravaggi (Membro esperto);
  • Ing. Domenico Villano (Segretario Verbalizzante – S.A.);

Membri supplenti:

  • Arch. Franco Domizi (Ordine degli architetti della provincia di Macerata);
  • Ing. Maurizio Paulini (Ordine degli ingegneri della provincia di Macerata);
  • Ing. Romualdo Mattioni (Segretario Verbalizzante – S.A.);

Con riferimento alla procedura in oggetto, qualora sussistano le condizioni di incompatibilità con uno o più membri della Commissione giudicatrice, nominata con Determinazione del Settore LL.PP. e Manutenzioni n. 217 del 22/10/2020, il concorrente è tenuto, pena l'esclusione, a ricusare il membro o i membri della Commissione mediante comunicazione scritta da inviarsi entro e non oltre il 26 ottobre 2020 alle ore 8:00.

L’istanza di ricusazione, corredata dalle motivazioni della segnalazione, dovrà pervenire a mezzo PEC all’indirizzo comunepetriolomc@legalmail.it debitamente sottoscritta e non dovrà contenere alcun riferimento al codice alfanumerico di partecipazione, ai fini della salvaguardia del principio di segretezza. Qualora il concorrente non eserciti il diritto di ricusazione nel termine descritto, e la condizione di incompatibilità di cui sopra venga successivamente accertata, il concorrente verrà escluso.

Si comunica altresì che la 1° riunione in seduta pubblica avverrà il giorno venerdì 23/10/2020 alle ore 15:00.

Si allegano le comunicazioni ufficiali.

Nomina della Commissione Giudicatrice Avviso di ricusazione

Documentazione amministrativa: aumento dimensioni cartella

Si comunica che, in seguito alle richieste pervenute, la dimensione massima della cartella .ZIP.GPG contenente la documetazione amministrava è stata aumentata a 10MB.

PUBBLICAZIONE QUESITI E RELATIVO VERBALE

Si comunica che nella sezione "Quesiti" sono state pubblicate le risposte ai quesiti diprimo grado e nella sezione "Documenti" è stato pubblicato il verbale a corredo.

AGGIORNAMENTO SEZIONE DOCUMENTI

Si comunica che la Sezione Documenti è stata aggiornata in data odierna, rendendo disponibile l'allegato 2 relativo alla dichiarazione di impegno a costituire raggruppamento temporaneo tra professionisti con indicazione del giovane professionista appartenente all'eventuale R.T.P.

AGGIORNAMENTO SEZIONE DOCUMENTI

Si comunica che la sezione Documenti è stata aggiornata in data odierna, sono disponibili i seguenti file:

  • Nota di chiarimenti - Individuazione zona di intervento
  • all.19_individuazione area intervento.rev.01

Nomina nuovo RUP per il concorso

Si comunica che, con determinazione Responsabile Lavori Pubblici e Manutenzioni n. 208 del 28/09/2020 in allegato alla presente comunicazione, è stato nominato il nuovo RUP per il concorso.

Determina nuovo RUP

Aggiornamento sezione documenti

Si comunica che la sezione Documenti è stata aggiornata in data odierna, sono disponibili i seguenti file:

  • Zona di intervento
  • Documentazione fotografica viabilità esterna
  • Scuola elementare (file DWG compresso in f.to ZIP)

Riprese video dell'area di concorso

A questo link https://www.youtube.com/watch?v=UGu1iZGHmMk è disponibile un video con le riprese relative all'area di concorso

Aggiornamento documenti

Si comunica che nella sezione "Documenti" sono stati caricati i seguenti file:

  • Modello di verifica del programma funzionale superfici
  • Planimetria scuole