Aumento dimensione cartella documenti

Si comunica che la dimensione della cartella contenente la documentazione amministrativa relativa al secondo grado, compressa in formato ZIP e debitamente crittata, è stata aumentata a 15 MB

AVVISO NOMINA COMMISSARIO DI CONCORSO INTERNO SUPPLENTE ING. ROMUALDO MATTIONI IN SOSTITUZIONE DELL'ING. DONATO MASSEI

A seguito di dimissioni volontarie da parte dell'Ing. Donato Massei, occorre procedere alla sostituzione di questo ultimo quale commissario interno dipendente del Comune di Petriolo, con l'Ing. Romualdo Mattioni, membro supplente interno alla S.A., per l'esperimento delle procedure di valutazione dei progetti di fattibilità tecnica ed economica da parte della Commissione di concorso in 2° grado.

Con riferimento alla procedura in oggetto, qualora sussistano le condizioni di incompatibilità con uno o più membri della Commissione giudicatrice, nominata con Determinazione del Settore LL.PP. e Manutenzioni n. 217 del 22/10/2020, il concorrente è tenuto, pena l'esclusione, a ricusare il membro o i membri della Commissione mediante comunicazione scritta da inviarsi entro e non oltre il 1° dicembre 2020 alle ore 8:00.

L’istanza di ricusazione, corredata dalle motivazioni della segnalazione, dovrà pervenire a mezzo PEC all’indirizzo comunepetriolomc@legalmail.it debitamente sottoscritta e non dovrà contenere alcun riferimento al codice alfanumerico di partecipazione, ai fini della salvaguardia del principio di segretezza. Qualora il concorrente non eserciti il diritto di ricusazione nel termine sopra indicato, e la condizione di incompatibilità di cui sopra venga successivamente accertata, il concorrente verrà escluso dalla procedura concorsuale.

Avviso di pubblicazione della prima tranche di chiarimenti ai quesiti posti in 2° grado

Si avvisano i partecipanti selezionati al 2° grado che sono stati pubblicati i chiarimenti dei quesiti posti sino alla data odierna in relazione alla partecipazione al 2° grado del presente concorso di progettazione.

In particolare è stato pubblicato nella sezione Documenti, Modulistica amministrativa un modello fac-simile di dichiarazione sostitutiva con atto notorio ai sensi e per gli effetti degli artt. 46 e 47 del d.P.R. n. 445/2000 al fine di agevolare sia la compilazione che la verifica dei requisiti di ordine generale e di quelli di ordine speciale di cui ai p.ti 3.2 e 3.3 del disciplinare di concorso.

Pubblicazione codici ammessi al secondo grado

La Commissione, dopo aver valutato i 32 progetti pervenuti, ammette al secondo grado le seguenti 5 migliori proposte:

  • Progressivo 2 - LT9GA2RE
  • Progressivo 3 - F8A9B1A9
  • Progressivo 4 - C06FA10M
  • Progressivo 14 - FM84PD63
  • Progressivo 16 - TEO59SAR

La Commissione invita inoltre i concorrenti ammessi al secondo grado di tenere in considerazione nella redazione degli elaborati progettuali dei seguenti aspetti:

  • Valutare la possibilità di utilizzare tipologie strutturali a basso costo manutentivo, utilizzando materiali tipici del luogo tenendo conto del limite di spesa previsto;
  • Valutare la possibilità di utilizzare per le finiture materiali a basso costo manutentivo;
  • Porre particolare attenzione alle quote altimetriche dello stato dei luoghi sfruttandone le peculiarità per quanto possibile;
  • Porre particolare attenzione al collegamento con la preesistente scuola;
  • Porre particolare attenzione all'ingresso principale della nuova scuola da realizzare;

Si allega comunicazione ufficiale

Codici ammessi al secondo grado

Nomina membri della Commissione Giudicatrice e procedura di ricusazione

Si comunicano i nominativi dei membri della Commissione Giudicatrice:

Membri effettivi:

  • Arch. Daniela Medori (Presidente della Commissione – S.A.);
  • Ing. Donato Massei (Rappresentante della S.A.);
  • Arch. Anna Verducci (Ordine degli architetti della provincia di Macerata);
  • Ing. Nicola Gobbi (Ordine degli ingegneri della provincia di Macerata);
  • Arch. Viviana Caravaggi (Membro esperto);
  • Ing. Domenico Villano (Segretario Verbalizzante – S.A.);

Membri supplenti:

  • Arch. Franco Domizi (Ordine degli architetti della provincia di Macerata);
  • Ing. Maurizio Paulini (Ordine degli ingegneri della provincia di Macerata);
  • Ing. Romualdo Mattioni (Segretario Verbalizzante – S.A.);

Con riferimento alla procedura in oggetto, qualora sussistano le condizioni di incompatibilità con uno o più membri della Commissione giudicatrice, nominata con Determinazione del Settore LL.PP. e Manutenzioni n. 217 del 22/10/2020, il concorrente è tenuto, pena l'esclusione, a ricusare il membro o i membri della Commissione mediante comunicazione scritta da inviarsi entro e non oltre il 26 ottobre 2020 alle ore 8:00.

L’istanza di ricusazione, corredata dalle motivazioni della segnalazione, dovrà pervenire a mezzo PEC all’indirizzo comunepetriolomc@legalmail.it debitamente sottoscritta e non dovrà contenere alcun riferimento al codice alfanumerico di partecipazione, ai fini della salvaguardia del principio di segretezza. Qualora il concorrente non eserciti il diritto di ricusazione nel termine descritto, e la condizione di incompatibilità di cui sopra venga successivamente accertata, il concorrente verrà escluso.

Si comunica altresì che la 1° riunione in seduta pubblica avverrà il giorno venerdì 23/10/2020 alle ore 15:00.

Si allegano le comunicazioni ufficiali.

Nomina della Commissione Giudicatrice Avviso di ricusazione

Documentazione amministrativa: aumento dimensioni cartella

Si comunica che, in seguito alle richieste pervenute, la dimensione massima della cartella .ZIP.GPG contenente la documetazione amministrava è stata aumentata a 10MB.

PUBBLICAZIONE QUESITI E RELATIVO VERBALE

Si comunica che nella sezione "Quesiti" sono state pubblicate le risposte ai quesiti diprimo grado e nella sezione "Documenti" è stato pubblicato il verbale a corredo.

AGGIORNAMENTO SEZIONE DOCUMENTI

Si comunica che la Sezione Documenti è stata aggiornata in data odierna, rendendo disponibile l'allegato 2 relativo alla dichiarazione di impegno a costituire raggruppamento temporaneo tra professionisti con indicazione del giovane professionista appartenente all'eventuale R.T.P.

AGGIORNAMENTO SEZIONE DOCUMENTI

Si comunica che la sezione Documenti è stata aggiornata in data odierna, sono disponibili i seguenti file:

  • Nota di chiarimenti - Individuazione zona di intervento
  • all.19_individuazione area intervento.rev.01

Nomina nuovo RUP per il concorso

Si comunica che, con determinazione Responsabile Lavori Pubblici e Manutenzioni n. 208 del 28/09/2020 in allegato alla presente comunicazione, è stato nominato il nuovo RUP per il concorso.

Determina nuovo RUP