Pubblicazione nominativa commissione giudicatrice e apertura del periodo per la segnalazione di incompatibilità

di seguito si pubblicano i nominativi dei membri effettivi e supplenti relativi alla commissione giudicatrice.

COMPONENTI EFFETTIVI

  • Ing. Salvatore CURATOLO (Presidente)
  • Ing. Alessio SCOTTO
  • Arch. Virgilio FERRAROTTI
  • Arch. Giacomo AIRALDI
  • Arch. Vincenzo LATINA

COMPONENTI SUPPLENTI

  • Ing. Cristiano CASACCIA
  • Arch. Ilaria BECCO
  • Arch. Jr Sonja DANIA

Si comunica che il modulo per la segnalazione di incompatibilità sarà attiva dal 16 giugno.

Importante: nei casi in cui, un concorrente rilevi condizioni di incompatibilità con uno o più membri della Commissione giudicatrice, è tenuto, pena l'esclusione, a compilare il modulo elettronico di Segnalazione di incompatibilità presente nel sito del concorso. L’invio del modulo dovrà essere effettuato entro le ore 12:00 del 21 giugno p.v.. Il concorrente, compilando il modulo, dovrà indicare nome e cognome del giurato incompatibile e, affinché sia garantito l’anonimato, non dovrà inserire dati personali, ma esclusivamente il codice di primo e secondo grado utilizzati durante l’iscrizione al concorso. Le motivazioni delle incompatibilità segnalate saranno rese al RUP soltanto dopo la decriptazione dei documenti e dovranno fare espresso riferimento all’art. 77, comma 6 del codice dei contratti. Resta ferma ogni responsabilità civile e penale in capo al concorrente responsabile della sostituzione di un giurato, non motivata ai sensi del sopra richiamato art. 77, comma 6.

Aggiornamento sezione documenti

Si comunica che nella sezione Documenti è stato caricato il file reltivo al rilievo asse stradale

Chiave pubblica di crittazione

Si comunica che, nella sezione Documenti, è stata caricata la chiave pubblica di crittazione

Seduta pubblica di generazione delle chiavi

Si comunica che la seduta di generazione delle chiavi informatiche si terrà, in modalità telematica, venerdì 15 maggio alle ore 10.00.
I partecipanti potranno collegarsi al seguente link: https://meet.google.com/kaz-jjxf-sxu

Intervento di riqualificazione urbana di via D. Brunenghi

L’obiettivo del concorso è finalizzato alla riqualificazione degli spazi pubblici garantendo, per quanto possibile, la migliore fruibilità pedonale ed il decoro urbano in un'ottica anche di rilancio delle attività economiche presenti e di valorizzazione complessiva di un'importante direttrice di traffico che collega due frazioni cittadine (Finalmarina e Finalborgo) di assoluto pregio e valenza. Mantenendo la presenza di vitali parcheggi lungo l'asse stradale stante il contesto urbano, la proposta progettuale dovrà individuare soluzioni architettoniche per la riqualificazione urbana ed ambientale degli spazi esistenti con particolare riferimento alla scelta delle pavimentazioni dei marciapiedi, degli attraversamenti pedonali, alla valorizzazione ed implementazione del verde pubblico ed all'arredo urbano.

Da valutare anche la possibilità di un inserimento di un itinerario ciclabile (anche mediante semplice tracciatura sulla sede stradale) o di una vera e propria pista ciclabile (ove sia possibile la ricollocazione di alcuni stalli di sosta esistenti presso aree limitrofe alla sede stradale) che possa inserirsi anche nelle aree verdi esistenti purchè compatibile con l’attuale disponibilità di spazi.