Pubblicazione risposte ai quesiti di secondo grado

Si comunica che, nella sezione "Quesiti", sono state pubblicate le risposte ai quesiti relativi al secondo grado.

Progetti ammessi al secondo grado

In data 22/07/2020 la Commissione giudicatrice ha concluso i lavori inerenti il primo grado del concorso individuando i cinque progetti ammessi a partecipare alla seconda fase.
Di seguito sono riportati i codici dei cinque progetti ammessi al secondo grado di concorso:

  • codice: adDMnHZ6
  • codice: 1NS1D301
  • codice: LMDLEF16
  • codice: ZZH11HZZ
  • codice: DLSSFV9R

Si allegano i verbali relativi

Verbale n. 1 Verbale n. 2

CIG Concorso

Si ricorda, come già pubblicato in questa pagina il giorno 30/03/2020, che la CIG corretta del concorso è:

8146571B0D

Precisazione sugli elaborati

Si precisa che la tavola grafica - formato A0, contenente la rappresentazione dell’idea progettuale è prevista in orientamento orizzontale.

Si comunica inoltre ai partecipanti, che si fossero iscritti utilizzando il precedente modello, che tale iscrizione è comunque valida ai fini del concorso in quanto il modello originale era già impostato in con orientamento orizzontale.

Aggiornamento fac-simile

Si comunica che, nella sezione "Documenti" è disponibile la cartella compressa in f.to RAR, aggiornata in data odierna, contenente il fac-simile per la realizzazione della tavola.

La cartella contiene il file in f.to DWG, in f.to PDF e il logo Social Housing

Video dell'immobile

Si comunica che, nella sezione "Documenti", è stato caricata una cartella ZIP contenente i video relativi all'immobile oggetto di concorso

Nuove date di concorso

Si comunica che la data di chiusura per l'invio degli elaborati di primo grado è stata prorogata entro le ore 12.00 del 06 luglio 2020. Tutte le date relative al proseguo dei lavori sono state modificate di conseguenza, la sezione "Scadenze" è stata aggiornata.

Aggiornamento date di concorso

Comunicazione inerente le date di concorso

Visto il protrarsi dell'emergenza Covid-19 si comunica che la società Puglia Valore Immobiliare sl comunicherà, non appena possibile, aggiornamenti in merito al proseguimento delle attività relative al Concorso di progettazione.

Comunicazione

Aggiornamento documenti

Si comunica che nella sezione Documenti, è stato caricato il rilievo dell'edificio, realizzato dagli studenti del politecnico di Bari coordinati dal Prof. Nicola Martinelli e dal Prof. Gabriele Rossi. Inoltre sono state caricate le immagini del Parco realizzate dal Comune di Lecce.

Comunicazione

Si comunica che le nuove date di svolgimento del concorso saranno pubblicate successivamente al 13/04/2020, salvo il protrarsi dell'emergenza Covid-19.