CHIAVE PUBBLICA DI CRITTAZIONE

Si comunica che la chiave pubblica di crittazione è a disposizione per il download nella sezione Documenti. 

Seduta pubblica di generazione delle chiavi

Si comunica che la seduta pubblica di generazione delle chiavi si terrà, in modalità telematica, lunedì 12 settembre alle ore 10.00
Link per accedere: https://meet.google.com/uga-janq-dsc

Aggiornamento sezione documenti

Si comunica che in data odierna la sezione documenti è stata aggiornata con il caricamento degli allegati al DIP suddivisi in 3 cartelle compresse in formato ZIP così da rendere più agevole il download.

Putignano Smart City

Avviare nuove progettualità, diversificate e innovative, adeguate ai nuovi fabbisogni territoriali. È l’obiettivo che il Comune di Putignano intende raggiungere attraverso il "Fondo concorsi progettazione e idee per la coesione territoriale". A tal fine indice il concorso di progettazione “Putignano Smart City”.

“Putignano Smart City” è un progetto dell’Amministrazione Comunale di innovazione delle politiche urbane e dei servizi ai cittadini. La Smart City, tradotta dall’inglese “la città intelligente”, è un insieme di strategie di pianificazione urbanistica che mirano all’ottimizzazione e all’innovazione dei servizi pubblici, grazie all’impiego capillare delle nuove tecnologie di comunicazione e digitalizzazione. Focalizzando l’attenzione sui temi della mobilità, della sicurezza urbana, dell’ambiente e dell’efficienza energetica.

L’obiettivo è intraprendere un processo di innovazione urbana basato su un approccio multidisciplinare, che miri a porre in relazione le infrastrutture fisiche delle città con il capitale umano, intellettuale e sociale di chi le abita e le vive, al fine di migliorare la qualità della vita e soddisfare le esigenze di cittadini, city-users, imprese e istituzioni.