Chiave pubblica di crittazione

Si comunica che la chiave pubblica di crittazione è a disposizione per il download nella sezione Documenti. 

SEDUTA PUBBLICA DI GENERAZIONE DELLE CHIAVI

Si comunica che la seduta pubblica di generazione delle chiavi informatiche si terrà, in modalità telematica, il 15 marzo alle ore 10.00
Link per partecipare
 

Realizzazione di un sistema leggero di fruizione esperienziale e naturalistica sul fiume Ofanto

La Provincia di Barletta Andria Trani ha inteso sviluppare le tematiche relative alla mobilità sostenibile di concerto con programmazione in itinere nel Parco Naturalistico Regionale del Fiume Ofanto. Il concorso ha come oggetto la realizzazione di un sistema leggero di fruizione “esperienziale” e naturalistica ad integrazione della mobilità cicloturistica nel Parco Naturale Regionale Fiume Ofanto.
Questo progetto intende trasformare la barriera dell'Ofanto in opportunità attraverso la realizzazione di un sovrappasso pedonale, con bici al seguito; l’implementazione alle consuete modalità di connessione, con un sistema della mobilità lenta, per connettere tra loro i centri abitati a sud e nord del Parco.
La rete della ciclabilità si configura come un fil rouge, capace di tessere una trama nella attuale nuvola di poli attrattivi, oggi privi di un supporto infrastrutturale sostenibile.