AVVISO DI RETTIFICA DATA NOMINA COMMISSIONE DI GARA

Contrariamente a quanto riportato nel Bando di Gara non si è potuto nominare la Commissione giudicatrice del concorso in oggetto alla data del 22/11/2019.

Si comunica che la stessa verrà nominata entro il 29/11/2019. A partire da tale data (29/11/2019) e fino alla data del 6/12/2019, i concorrenti potranno esercitare la facoltà, prevista al punto 4.5 del bando, di ricusare uno o più membri della Commissione nel caso sussistano con gli stessi le condizioni di incompatibilità previste al punto 3.6 dello stesso bando.

Si allegano i documenti relativi

Avviso di rettifica nomina commissione (f.to PDF) Avviso di rettifica nomina commissione (f.to PDF.P7M compresso in f.to ZIP)

Aggiornamento codice CIG

Per mero errore materiale nel Bando di Gara del “CONCORSO DI PROGETTAZIONE A PROCEDURA APERTA IN DUE GRADI PER LA REALIZZAZIONE DI POLO SCOLASTICO, PARCHEGGIO MULTIPIANO E ZONA ESPOSITIVA NELL'AREA DELLO SPUNTONE A MONTALCINO” è stato indicato il Codice Identificativo Gara (CIG) sbagliato.

Il CIG è il numero 8058183EF6 anziché il numero ZCD28E16C3

Pubblicazione quesiti

Viene pubblicato in data odierna, in anticipo sul calendario previsto nel bando, il file contenete i chiarimenti (e le relative risposte) richiesti per il I° grado del concorso. Le altre date calendarizzate rimangono invariate

Chiave pubblica di crittazione

Si comunica che nella sezione Documenti è stata pubblicata la chiave pubblica per la crittazione della documentazione amministrativa.

Seduta di generazione delle chiavi informatiche

La seduta pubblica generazione chiavi informatiche avverrà il giorno 22/07/2019 alle ore 10:00 presso l’Ufficio Lavori Pubblici del Comune di Montalcino, piazza Cavour 13.

Aggiornamento bando

Si comunica che il Bando, presente nell'appostita sezione, è stato aggiornato correggendo un problema legato ai link presenti.

POLO SCOLASTICO, PARCHEGGIO MULTIPIANO E ZONA ESPOSITIVA NELL'AREA DELLO SPUNTONE A MONTALCINO

Gli obiettivi generali e i relativi obiettivi specifici che si intende perseguire attraverso l’attuazione degli interventi che fanno parte del programma del concorso sono riassumibili sinteticamente in:

  • Riqualificazione paesaggistica dell’area dello “Spuntone” a Montalcino facendo particolare riferimento al punto 3.3.3 (Prescrizioni di carattere paesaggistico) del “Documento Preliminare alla progettazione”.
  • Risoluzione delle problematiche correlate alla necessità di adeguamento delle attuali strutture scolastiche alle vigenti normative in materia di sicurezza in relazione al rischio sismico e in materia di adeguamento delle prestazioni degli edifici in relazione ai consumi energetici e alla compatibilità ambientale.
    • Miglioramento significativo della qualità degli spazi scolastici in termini di sicurezza, gestione, compatibilità ambientale, potenzialità di recepire i moderni indirizzi della didattica, disponibilità di spazi aperti;
  • Risoluzione delle problematiche derivanti dalla attuale localizzazione degli edifici scolastici, con conseguente riduzione del traffico veicolare all’interno del Centro storico.
  • Riqualificazione e valorizzazione di un’area che presenta caratteristiche di forte marginalità e relativo degrado in relazione a un contesto di altissimo valore paesaggistico e ambientale.
  • Conseguimento di una migliore integrazione tra abitato storico, tessuti urbani di recente formazione e aree rurali periurbane.
  • Costituzione, attraverso l’introduzione di un mix di funzioni di interesse pubblico, di una nuova polarità urbana di servizio al Capoluogo.