Integrazione documentazione tecnica ed integrazione della documentazione amministrativa

Si comunica che nella sezione "Documenti" sono stati caricati 

  • Planimetria mercato
  • Rilievo area di intervento

Inoltre si precisa che l’indicazione dell’eventuale ricorso all’avvalimento non è necessario nella fase di partecipazione al concorso, ma solo successivamente con il vincitore durante la procedura negoziata senza bando. L’avvalimento dovrà comunque essere dichiarato in sede di istanza di ammissione (Parte II sezione C – risposta si/no), ma non sarà necessario indicare il nominativo dell'operatore economico di cui si intende avvalersi.

Nel modello DGUE le sezioni da compilare sono le seguenti:

  • Parte II sez. A, B, C (solo prima parte risposta SI/NO);
  • Parte III Sez. A, B, C, D;
  • Parte IV Sez. A;
  • Parte VI.

Chiave pubblica di crittazione

Si comunica che - nella sezione "Documenti" - è disponibile la chiave pubblica di crittazione per la documentazione amministrativa.

Seduta pubblica di generazione chiavi informatiche

Si comunica che la seduta di generazione delle chiavi informatiche si terrà lunedì 29 Aprile alle ore 10.00 presso la sede comunale di via Piva, 53, ufficio Lavori pubblici, Valdobbiadene.

Concorso di progettazione a procedura aperta in due gradi per la riqualificazione urbanistica e funzionale di Piazza Marconi e delle vie d'accesso a Valdobbiadene

Oggetto del presente Concorso di progettazione è l’acquisizione, dopo l’espletamento del secondo grado, di un progetto con livello di approfondimento pari a quello di un "Progetto di fattibilità tecnica ed economica, con la conseguente individuazione del soggetto vincitore a cui, previo reperimento delle risorse economiche necessarie, affidare, con procedura negoziata senza bando, le fasi successive della progettazione, della direzione dei lavori e del coordinamento della sicurezza. Il presente concorso di progettazione ha per oggetto la riqualificazione urbanistica e funzionale di piazza Marconi e delle vie di accesso, al fine di avviare un processo finalizzato a garantire una miglior fruizione dei luoghi e la creazione di uno spazio di aggregazione.