Pubblicazione verbali seduta di decrittazione

In allegato si pubblicano, in cartella compressa in formato ZIP, i verbali realtivi alla seduta pubblica di decrittazione

Verbali seduta di decrittazione

PUBBLICAZIONE VERBALI E GRADUATORIA PROVVISORIA

Si allegano i verbali della commissione relativi al secondo grado del concorso con la graduatoria provvisoria (cartella compressa in formato ZIP).

ORDINE DI ARRIVO:

  • 1) ca838822 - TN091122
  • 2) TF05Q9iN - ZXU6p3nP
  • 3) a100001a - B200002B
  • 4) 10062022 - 01102023
pubblicazione verbali e graduatoria provvisoria

Seduta pubblica di decrittazione della documentazione amministrativa

Si comunica che la seduta pubblica di decrittazione delle chiavi informatiche si terrà, in modalità telematica, martedì 24 gennaio alle ore 11.00
Link per accedere: https://meet.google.com/vtf-spht-jch

Codici ammessi al secondo grado

Si comunicano i codici ammessi al secondo grado:

  • ca838822
  • tf05q9in
  • a100001a
  • 10062022
Si allega il verbale della Commissione
Verbale commissione per il primo grado

Posticipo Termine lavori commissione primo grado

Si comunica che, visto il prolungarsi delle attività da parte della Commissione di Gara per il primo grado del Concorso di progettazione - Comune di Sorso, la data per il Termine lavori 1° grado e pubblicazione codici alfanumerici dei concept progettuali ammessi al 2° grado viene posticipata dal 23 ottobre al 28 ottobre.

Pubblicazione nominativi Commissione Giudicatrice ed attivazione modulo di incompatibilità

Di seguito si pubblicano i nominativi dei membri della Commissione, effettivi e supplenti:

Membri effettivi:

  • Presidente: Ing. Gian Pietro Oggiano, Dirigente dell'Area Tecnica presso il Comune di Tempio Pausania;
  • Commissario: Arch. Elisabetta Puggioni, funzionario dipendente in ruolo del Comune di Sorso;
  • Commissario: Arch. Fabrizio Asara, nominato dall'Ordine degli Architetti della Provincia di Sassari;

Membri supplenti:

  • Ing. Marco Delrio, funzionario con P. O. Servizio 2.1 del Comune di Sorso;
  • Arch. Maria Lucia Floris, nominata dall'Ordine degli Architetti della Provincia di Sassari;

Importante: nei casi in cui un concorrente rilevi condizioni di incompatibilità con uno o più membri della Commissione giudicatrice, è tenuto, pena l'esclusione, a compilare il modulo elettronico di Segnalazione di incompatibilità presente nel sito del concorso.

Il modulo sarà attivo a partire dal 7 ottobre p.v., l'invio dovrà essere effettuato entro le ore 24:00 del 11 ottobre p.v.
Il concorrente, compilando il modulo, dovrà indicare nome e cognome del giurato incompatibile e, affinché sia garantito l’anonimato, non dovrà inserire dati personali, ma esclusivamente il codice di primo e secondo grado utilizzati durante l’iscrizione al concorso.

Le motivazioni delle incompatibilità segnalate saranno rese al RUP soltanto dopo la decriptazione dei documenti e dovranno fare espresso riferimento all’art. 77, comma 6 del codice dei contratti. Resta ferma ogni responsabilità civile e penale in capo al concorrente responsabile della sostituzione di un giurato, non motivata ai sensi del sopra richiamato art. 77, comma 6.

Verbale quesiti e risposte al primo grado

Si allega il verbale quesiti e risposte per il primo grado

Verbale quesiti e risposte per il primo grado

CHIAVE PUBBLICA DI CRITTAZIONE

Si comunica che la chiave pubblica di crittazione è a disposizione per il download nella sezione Documenti.

Seduta pubblica di generazione delle chiavi

Si comunica che la seduta pubblica di generazione delle chiavi si terrà, in modalità informatica, il giorno 23 agosto alle 14.30.

Link per accedere: https://meet.goto.com/565829589

Riqualificazione delle pertinenze esterne al fabbricato ubicato in Piazza Marginesu

Il Comune di Sorso intende procedere con la realizzazione di interventi di riqualificazione delle pertinenze esterne di piazza Marginesu e piazza Garibaldi.
Le due piazze si collocano all’interno del tessuto nel centro matrice storico di Sorso, e risultano confinanti all’ex caserma dei Carabinieri, alla Chiesa della Beata Vergine d’Itria di cui era parte dello storico convento dei frati Minori e dall’altro lato adiacente agli uffici amministrativi del Comune di Sorso.
 
Il finanziamento ha l’obiettivo di avviare tutte le opere necessarie per la valorizzazione, restauro e recupero delle due piazze al fine di migliorarne la fruibilità da parte della popolazione. In particolare gli interventi da progettare, si dovranno focalizzare sullo stato dei luoghi, al fine di trovare soluzioni efficaci a tutte le problematiche ed esigenze evidenziate nel documento di indirizzo alla progettazione.
 
Particolare rilevanza sarà data alla gestione ed alla fruibilità e versatilità dei luoghi. Il tutto dovrà essere coadiuvato da specifiche e scientifiche analisi di valutazioni sugli spazi di carattere: funzionale, storico culturale e materico.