Esito primo grado

In data 17/03/2021 la Commissione giudicatrice ha concluso i lavori inerenti il primo grado del concorso individuando un unico progetto ammesso a partecipare alla seconda fase.
Di seguito viene pubblicato il codice alfanumerico del progetto AMMESSO: 836SM016.

La Commissione ha inoltre proceduto all’esclusione - ai sensi dell’art. 4 lettera a del Bando-Disciplinare - dei seguenti progetti dei quali si pubblicano i codici alfanumerici in ordine di caricamento:

  • 2021CATA
  • SD5TUY89
  • S2P3C6D7

Nuovo posticipo calendario di concorso

Si informa che il calendario delle scadenze previste per il concorso verrà rimodulato. Il nuovo calendario sarà comunicato con successivo avviso.

Aggiornamento date di concorso

Si comunica che la sezione SCADENZE è stata aggiornata con le nuove date di concorso.

MEMBRI DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE

Di seguito si comunicano i nomi dei membri della Commissione Giudicatrice e la procedura per l'eventuale ricusazione.

  • Presidente: Ing. Bruno Gualtieri, Dirigente Settore Igiene Ambientale del Comune di Catanzaro (componente interno);
  • Commissario: Prof. Ing. Fabrizio Greco – Professore Ordinario in Scienza delle Costruzioni - Ingegnere con esperienza pluriennale in progettazione strutturale – (componente esterno);
  • Commissario: Ing. Dario Tricoli – Libero Professionista - Ingegnere con esperienza pluriennale in progettazione idraulica e ambientale - (componente esterno);
  • Commissario: Ing. Francesco Petrone – Funzionario Autorità Idrica della Calabria - Ingegnere con esperienza pluriennale in progettazione idraulica e ambientale - (componente esterno);
  • Commissario: Arch Giuseppe Froio – Libero Professionista - Architetto con esperienza pluriennale in progettazione paesaggistica e valutazione d’impatto ambientale.
  • Segretario Verbalizzante: Dott.ssa Simona Celia dipendente del Comune di Catanzaro.

Con riferimento alla procedura in oggetto, qualora sussistano le condizioni di incompatibilità con uno o più membri della Commissione giudicatrice, nominata con Determina Dirigenziale n. 375 del 10-02-2020, il concorrente è tenuto, pena l'esclusione, a ricusare il membro o i membri della Commissione mediante comunicazione scritta da inviarsi entro e non oltre il 16.02.2021.

L’istanza di ricusazione, corredata dalle motivazioni della segnalazione, dovrà pervenire a mezzo PEC all’indirizzo sett.grandiopere@certificata.comune.catanzaro.it debitamente sottoscritta e non dovrà contenere alcun riferimento al codice alfanumerico di partecipazione, ai fini della salvaguardia del principio di segretezza. Qualora il concorrente non eserciti il diritto di ricusazione nel termine descritto, e la condizione di incompatibilità di cui sopra venga successivamente accertata, il concorrente verrà escluso. Si allega alla presente comunicazione l’Avviso Pubblico.

Avviso pubblico Curriculum Vitae Gualtieri Curriculum Vitae Froio Curriculum Vitae Petrone Curriculum Vitae Tricoli DD 375 del 10-02-2020 Aggiornamento del 15/03/2021 - Curriculum Vitae Greco

Posticipo calendario di concorso

Si informa che il calendario delle scadenze previste per il concorso verrà rimodulato. Il nuovo calendario sarà comunicato con successivo avviso.

Proposta progettuale: aggiornamento dimensione massima di caricamento a 15MB

Si comunica che in riferimento alla dimensione massima del file contenente la proposta progettuale del primo grado, prevista nel bando di gara a 10 Mb, la stessa è estesa a 15 Mb.

Chiarimenti sulle modalità di calcolo dei corrispettivi delle competenze professionali del geologo

Si procede alla pubblicazione di tre documenti di chiarimento sulle modalità di calcolo dei corrispettivi delle competenze professionali del geologo.

Circolare 435/2019 Richiesta di chiarimenti Risposta a richiesta di chiarimenti

Chiarimento in merito ai fac simili

Si comunica che in riferimento alla redazione degli elaborati progettuali richiesti per il 1° grado il partecipante dovrà inserire il numero della tavola e il Codice alfanumerico prescelto per il 1° grado, da porre in alto a destra di ciascuna tavola ed avente la seguente formattazione: Font ARIAL, Corpo 18.

Si precisa, altresì, che il richiamo al "fac-simile" di cui al punto 4.1 del Bando-Disciplinare (pag.23), rappresenta un mero errore di battitura, non essendo lo stesso presente tra la documentazione di gara.

Risposte ai quesiti di primo grado

Si comunica che la sezione Quesiti è stata aggiornata con la pubblicazione dei quesiti e relative risposte di primo grado.

Nella sezione Documenti è stato caricato il verbale relativo firmato digitalmente

Chiave pubblica di crittazione

Si comunica che, nella sezione "Documenti", è stata caricata la chiave pubblica di crittazione per la doumentazione amministrativa