NOMINA COMPONENTI GIURIA
Di seguito si pubblicano i nominativi dei membri della Commissione
- ing. Luigi Fontana, Istruttore Direttivo Tecnico del Settore LL.PP. del Comune di Gragnano – Presidente - membro effettivo;
- arch. Antonio Coppola, componente designato dall’Ordine APPC della Provincia di Napoli - membro effettivo;
- dott. ing. Acampora Gioacchino, componente designato dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli - membro effettivo;
- arch. Fabrizio Mazzarella, Istruttore Direttivo Tecnico del Settore LL.PP. del Comune di Gragnano – Presidente – membro supplente;
- arch. Eugenio Certosino, designato dall’Ordine APPC della Provincia di Napoli – membro supplente;
- dott.ing. Piscopo Rosaria, designata dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli – membro supplente;
Importante: nei casi in cui un concorrente rilevi condizioni di incompatibilità con uno o più membri della Commissione giudicatrice, è tenuto, pena l'esclusione, a compilare il modulo elettronico di Segnalazione di incompatibilità presente nel sito del concorso.
Il modulo sarà attivo a partire dal 17 marzo p.v., l'invio dovrà essere effettuato entro le ore 24:00 del 21 marzo p.v. Il concorrente, compilando il modulo, dovrà indicare nome e cognome del giurato incompatibile e, affinché sia garantito l’anonimato, non dovrà inserire dati personali, ma esclusivamente il codice di primo e secondo grado utilizzati durante l’iscrizione al concorso. Le motivazioni delle incompatibilità segnalate saranno rese al RUP soltanto dopo la decriptazione dei documenti e dovranno fare espresso riferimento all’art. 77, comma 6 del codice dei contratti. Resta ferma ogni responsabilità civile e penale in capo al concorrente responsabile della sostituzione di un giurato, non motivata ai sensi del sopra richiamato art. 77, comma 6.
Chiave pubblica di crittazione
Si comunica che la Chiave pubblica di crittazione è a disposizione nella sezione Documenti.
SEDUTA PUBBLICA DI GENERAZIONE DELLE CHIAVI
Si comunica che la seduta pubblica di generazione delle chiavi informatiche si terrà, in modalità telematica, mercoledì 15 febbraio alle ore 11.30.
https://meet.google.com/cds-jfrn-auf
PARCO URBANO DEL VERNOTICO
Il Parco del Vernotico è un’area localizzata nel nucleo edificato del Comune di Gragnano che si sviluppa lungo una serie di aree scoperte utilizzate e/o abbandonate che attraversano tutto il territorio e seguono il corso del Vernotico. La proposta progettuale dovrà prevedere la realizzazione di un parco urbano concepito per aree funzionali per il riposo, per lo sport, per la cultura e per i servizi; gli interventi in progetto dovranno migliorare e potenziare, da un punto di vista ambientale, paesistico e sociale, le aree a ridosso del Vernotico.
L’obiettivo dell’Amministrazione del Comune di Gragnano è restituire ai cittadini un’area di elevato interesse paesistico conferendole un ruolo strategico che favorisca l’inclusione sociale, il recupero delle aree degradate e la valorizzazione dell’ambiente mediante la creazione di infrastrutture verdi, spazi e impianti per lo sport e piazze per lo spettacolo.