Catalogo mostra

Si pubblica il catalogo della mostra

Pubblicazione documenti

In allegato si pubblicano

  • Verbale n. 2 seggio
  • Determina di aggiudicazione
Verbale n.2 Seggio Determina aggiudicazione

Seconda seduta del seggio di gara

Si comunica che la seconda seduta pubblica telematica del seggio di gara è fissata per il giorno 10 gennaio alle ore 10:00. Chi fosse interessato a partecipare, può inviare apposita richiesta all’indirizzo valentina.guglielmi@agenziademanio.it entro le ore 14:00 del giorno 7 gennaio indicando l’indirizzo email al quale trasmettere l’invito (link) alla riunione telematica e allegando un documento di identità valido.

Pubblicazione verbali

In allegato si pubblicano, in cartella compressa in formato ZIP, i seguenti verbali:

  1. Vebale n. 1 Commissione Giudicatrice
  2. Vebale n. 2 Commissione Giudicatrice
  3. Verbale seduta decrittazione - Documenti primo grado
  4. Verbale seduta decrittazione
  5. Provvedimento di esclusione
  6. Avviso prima seduta di seggio
Verbali (cartella compressa in formato ZIP)

Seduta pubblica di decrittazione della documentazione amministrativa

Si comunica che la seduta pubblica di decrittazione della documentazione amministrativa si terrà, in modalità telematica, martedì 7 dicembre alle ore 10.30.
Il link per partecipare: https://meet.google.com/xdz-xmhq-qvi

Avviso in merito ai lavori della Commissione Giudicatrice

Si comunica che, con riferimento alle attività di valutazione degli elaborati di secondo grado, per cause impreviste sopraggiunte, l’avvio delle attività della Commissione Giudicatrice è rimandato al giorno lunedì 29 novembre e la relativa conclusione è prevista per il giorno lunedì 6 dicembre c.a.. Di conseguenza, la seduta pubblica di decriptazione della documentazione amministrativa e proclamazione della graduatoria provvisoria è fissata per il giorno 7 dicembre 2021, mentre la verifica dei requisiti di ordine generale e di idoneità professionale con la pubblicazione della graduatoria definitiva e la proclamazione del vincitore è prevista per il 17 gennaio 2022.

Aggiornamento dimensione documentazione amministrativa

Si comunica che la dimensione massima della cartella contenente la documentazione amministrativa, compressa in formato ZIP e successivamente crittata, è stata portata a 40 mega

Pagamento della cauzione provvisoria

Come già chiarito nel documento pubblicato “Errata Corrige” del Disciplinare di Concorso, si precisa che il Capitolato Tecnico Prestazionale contiene, per mero errore materiale, al paragrafo 13, l’indicazione del pagamento della cauzione provvisoria.
Con riferimento all’art. 4 della Legge 120/2020, ricorrendo le circostanze di affidamento con procedura negoziata senza bando, di cui all’articolo 63 del decreto legislativo n. 50 del 2016, il pagamento della cauzione provvisoria non è dovuto. Pertanto, l’art. 13 del Capitolato Tecnico Prestazionale è da intendersi abrogato.

Aggiornamento documento Offerta di Gestione Informativa

Con riferimento al documento “Offerta di Gestione Informativa” di cui al template ADM2021-ADM-SPECIFOGI-XX-SM-Z-G00003.docx, si precisa che lo stesso, nel rispetto dell’anonimato dei concorrenti, deve essere compilato senza inserire nomi o riferimenti di altro genere (azienda, contatto telefonico e/o email, etc..) ai soggetti partecipanti, con particolare riferimento alle tabelle n. 4, 5 e 6 nonché ad eventuali grafici e/o organigrammi allegati, a pena di esclusione. A tal proposito è stato caricato il template aggiornato del documento da usare come riferimento.

Il tempale AGGIORNATO è allegato a questa comunicazione

Offerta di Gestione Informativa - Aggiornato al 18/10

Avviso di pubblicazione dei codici alfanumerici dei 5 progetti ammessi al secondo grado

Si comunica che, con avviso prot. n. 2021/19180 del 04/10/2021, come da Verbale di valutazione della Commissione Giudicatrice del 04/10/2021 prot. 2021/19179, sono stati ammessi al 2° grado le proposte progettuali identificate con i seguenti codici alfanumerici:

TB937AVP,   C3D5B1Z7,   DMG010XL,   FVLV0001,   0U7S1D3T.

F.to Il RUP

Ing. Davide Ardito

Avviso