Membri della commissione giudicatrice e modulo per la segnalazione di eventuali incompatibilità

Di seguito si pubblicano i nominativi dei membri della Commissione Giudicatrice

Membri effettivi:

  • Prof. Arch. Francesco Cellini, con funzioni di “presidente”;
  • Arch. Silvano Arcamone, rappresentante della Stazione Appaltante; .
  • Ing. Giuseppe Lopopolo, rappresentante del Ministero della Giustizia;
  • Dott. Italo Maria Muntoni, rappresentante della Soprintendenza Archeologica Belle Arti e Paesaggio per la provincia di Barletta Andria Trani;
  • Arch. Francesco Gianferrini, rappresentante designato dal Comune di Trani;
  • Arch. Paolo D’Addato, presidente dell'O.A.P.P.C. per la provincia di Barletta Andria Trani;
  • Ing. Sebastiano Manta, presidente dell'Ordine degli ingegneri Barletta Andria Trani.

Membri supplenti:

  • Arch. Francesco Romano (Agenzia del Demanio);
  • Arch. Andrea Roselli (O.A.P.P.C. provincia di Barletta Andria Trani);
  • Ing. Arch. Alessandro Cervino (Ordine degli Ingegneri provincia di Barletta Andria Trani).

Importante: nei casi in cui un concorrente rilevi condizioni di incompatibilità con uno o più membri della Commissione giudicatrice, è tenuto, pena l'esclusione, a compilare il modulo elettronico di Segnalazione di incompatibilità presente nel sito del concorso. Il modulo sarà attivo a partire dal 22 settembre p.v., l'invio dovrà essere effettuato entro le ore 24:00 del 26 settembre p.v. Il concorrente, compilando il modulo, dovrà indicare nome e cognome del giurato incompatibile e, affinché sia garantito l’anonimato, non dovrà inserire dati personali, ma esclusivamente il codice di primo e secondo grado utilizzati durante l’iscrizione al concorso. Le motivazioni delle incompatibilità segnalate saranno rese al RUP soltanto dopo la decriptazione dei documenti e dovranno fare espresso riferimento all’art. 77, comma 6 del codice dei contratti. Resta ferma ogni responsabilità civile e penale in capo al concorrente responsabile della sostituzione di un giurato, non motivata ai sensi del sopra richiamato art. 77, comma 6.

Comunicazione relativa al pagamento dell'imposta di bollo

In merito al pagamento dell’imposta di bollo, si chiarisce, come indicato nel documento Errata Corrige del Disciplinare nonché nella FAQ n. 40, che la stessa va assolta a mezzo F24 con specifica indicazione:

  • dei dati identificativi del concorrente nella sezione "contribuente" (denominazione o ragione sociale, sede legale, prov., codice fiscale);
  • del codice tributo, anno di riferimento e importo nella sezione "erario" (codice tributo 1552).

Pertanto, l’allegato “MODF23_bollo” è da considerarsi superato.

Aggiornamento sezione documenti

Si comunica che, come indicato nelle FAQ pubblicate, il file cad “rilievo 2d” è stato integrato con le informazioni mancanti richieste e salvato in versione 2010 e 2018. Inoltre, è stato pubblicato un file in formato .dwg di Trani (versione 2010 e 2018) che consente l’inserimento planimetrico di Palazzo Carcano nel contesto circostante.

Il file Integrazione e nuovi documenti, compresso in formato ZIP, contiene:

  • Rilievo 2d aggiornato vers. 2018
  • Rilievo 2d aggiornato vers 2010
  • Trani 2d vers 2018
  • Trani 2d vers 2010

Video relativi all'area di concorso

Si comunica che nella sezione Documenti è stato caricato un file PDF contenente i link ai video relativi all'area di concroso, riassunti di seguito:

Aggiornamento sezione documenti

Si comunica che la sezione Documenti è stata aggiornata con l'inserimento di:

  • Errata Corrige del Documento di Indirizzo alla Progettazione;
  • Modello di autodichiarazione dei rapporti di parentela
  • Aggiornamento del layout primo grado.

Pubblicazione Quesiti e relative rispste

Si comunica che - nella sezione Quesiti - è stato caricato il file contenente i quesiti pervenuti per il primo grado con le relative risposte.

 

Modifiche date di concorso

Si comunica che, per sopraggiunti e imprevedibili motivi tecnici legati all’indisponibilità di uno dei Commissari nelle date fissate dal calendario di concorso di cui al paragrafo 2.1 del Disciplinare di concorso, dovendosi spostare le attività della Commissione giudicatrice nei giorni dal 27/09/2021 al 04/10/2021, al fine di favorire sia la massima partecipazione che condizioni ottimali per lo sviluppo delle ipotesi progettuali di primo grado, il calendario di concorso viene modificato come da tabella contenuta nel documento “Errata corrige” in allegato e la scadenza per la presentazione delle proposte relative al primo grado viene spostata dalle ore 12:00 del 27/08/2021 alle ore 12:00 del 21/09/2021 con le medesime modalità previste dal Disciplinare di concorso.

Si invitano i partecipanti a scaricare il documento allegato che che contiene, oltre al calendario aggiornato, e altre importanti precisazioni sui documenti di gara.

Errata corrige

Chiave pubblica di crittazione

Si comunica che la chiave pubblica di crittazione è disponibile per il download nella sezione documenti

Aggiornamento sezione documenti

Si comunica che, per motivi tecnici legati al rilascio di una versione aggiornata della documentazione relativa al processo BIM, si procede all’aggiornamento del contenuto della cartella zippata “capitolato informativo BIM e allegati

Seduta pubblica di generazione delle chiavi

Si comunica che la seduta pubblica di generazione delle chiavi si terrà, in modalità telematica, lunedì 5 luglio alle ore 11.00
Il link a cui collegarsi è il seguente: https://meet.google.com/zeh-nexp-wkn?hs=122&authuser=0