AVVISO IMPORTANTE

AVVISO IMPORTANTE: si avvisa che in sede di decrittazione della documentazione amministrativa, a causa di un errore di creazione del file, non è stato possibile identificare il partecipante iscritto con il codice di primo grado FINDX3LI.

Si chiede pertanto al partecipante in questione di contattare il Comune di Montespertoli all'indirizzo pec: comune.montespertoli@postacert.toscana.it  allegando la ricevuta di partecipazione e indicando il codice di primo grado, quello di secondo grado utilizzati e i propri contatti.

 

GRADUATORIA PROVVISORIA CON ASSOCIAZIONE DEI NOMINATIVI

1° classificato
Codici: M7T8C36Z - 8T5A3CM7
Capogruppo: Arch. CRISTIANO BIANCHI progettista architettonico; Ing. ENRICO GALIGANI progettista strutture, progettista impianti elettrici e termici, coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione; Ing. ANCILLA BARNINI progettista impianto antincendio; Geol. GIANNI FOCARDI; Scenografo FRANCO DANIELE VENTURI; Ing. ALESSANDRO TORRINI giovane professionista.

2° ex-aequo
Codici: MJL8077A - JMM11663
Capogruppo: MIJIC ARCHITECTS s.r.l. progettista architettonico; Ing. MAURO CEVOLI progettista strutture; Ing. ANDREA FACONDINI progettista impianti elettrici e termici; Ing. ANDREA SABBA progettista  antincendio; Ing. ORIETTA VILLA coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione; Geol. CARLO COPIOLI; Esperto teatrale MANUELA GASPERONI; Arch. LUCIA GIARDINELLI giovane professionista.

2° ex-aequo
Codici: CHA75TL0 - CHA75TS1
Capogruppo: Arch. ANTONIO PIERALLI progettista architettonico e coordinatore per la sicurezza infase di progettazione; Ing. ENRICO GARGIONE progettista strutture; Ing. GIUSEPPE FAIELLA progettista impianti elettrici e termici; Ing. ANTONIO LICUSATI progettista impianto antincendio;

2° ex-aequo
Codici: 361010IN - 2332371F
Capogruppo: Arch. CLAUDIO ZANIRATO progettista architettonico e esperto teatrale; Ing. MATTEO GIULI progettista strutture; Ing. FRANCESCO DE LUCA progettista impianti elettrici e termici, progettista antincendio; Ing. FRANCESCO GAUDINI coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione; Geol. SERGIO SIMONELLI; Arch. GIANLUCA LEONETTI esperto CAM e BIM.

2° ex-aequo
Codici: 7MAebgCf - MCdbdCm3
Capogruppo: MDU ARCHITETTI progettista architettonico; Ing. FRANCESCA SANTI progettista strutture, progettista impianti elettrici e termici; Ing. ALESSANDRO BECHERUCCI progettista impianto antincendio e coordinatore sicurezza in fase di progettazione; Geol. ANDREA FIASCHI; Arch. ALESSANDRO CORRADINI esperto teatrale; Arch. FRANCESCA MACCHIONI giovane professionista; Arch. BRANDO BARNI giovane professionista.

Verbali commissione

posticipo orario SEDUTA PUBBLICA DI decrittazione

Si comunica che la seduta pubblica di decrittazione di giovedì 29 dicembre
inizierà alle ore 12.30 anzichè alle ore 11.00.

Il link per accedere resta invariato: https://us06web.zoom.us/j/83093143929?pwd=eXM4RWJQZnBaQlBxVFk1L1RaQ3pZQT09

SEDUTA PUBBLICA DI DECRITTAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA

Si comunica che la seduta pubblica di decrittazione della documentazione amministrativa si terrà,
in modalità telematica, giovedì 29 dicembre alle ore 11.00.
Link per accedere: https://us06web.zoom.us/j/83093143929?pwd=eXM4RWJQZnBaQlBxVFk1L1RaQ3pZQT09

Specifica sui documenti amministrativi

Si comunica che - come specificato nel disciplinare e nei quesiti - i documenti per il secondo grado non sono richiesti.
Eventualmente i partecipanti potranno caricare, in una cartella compressa formato ZIP e successivamente crittata come da disciplinare, un documento PDF della dimensione massima di 5 MB contenente il gruppo di lavoro. La sezione ISCRIZIONE è stata opportunamente aggiornata eliminando la voce relativa al loro caricamento.

AGGIORNAMENTO SEZIONE DOCUMENTI

Si comunica che, in data odierna, è stato aggiunto nella sezione Documenti il rilievo in formato DWG dell'area oggetto di progettazione: 

  • piano_quotato_sezioni_11_2022 (file in formato compresso)

 

Aggiornamento scadenze relative al secondo grado

Si comunica che, per aggiornare il quadro economico e rispondere così ai quesiti posti, alcune scadenze relative al secondo grado sono state posticipate, la sezione Scadenze è stata aggiornata di conseguenza.

  • 30 novembre -> Pubblicazione verbale richieste chiarimenti e relative risposte 2°grado
  • 14 dicembre -> Entro le ore 12.00: Chiusura iscrizioni e contestuale invio elaborati e documentazione amministrativa 2° grado
  • 27 dicembre -> Lavori della Commissione giudicatrice – Termine lavori 2°grado
  • 29 dicembre -> Seduta pubblica decriptazione documenti amministrativi e proclamazione graduatoria provvisoria

Codici ammessi al secondo grado

Si comunicano i codici ammessi al secondo grado e si pubblicano i verbali della Commissione in allegato

  • 006 - CHA75TL0
  • 009 - 361010IN
  • 013 - MJL8077A
  • 017 - M7T8C36Z
  • 018 - 7MAebgCf
Verbali primo grado (cartella compressa formato ZIP)

Aggiornamento calendario concorso

Si comunica che il Termine lavori 1° grado della Commissione giudicatrice 1° (e pubblicazione codici alfanumerici dei concept progettuali ammessi al 2° grado) viene posticipato di una settimana, al giorno 11 novembre.
Tutte le date seguenti vengono aggiornate di conseguenza, si prega di consultare la sezione Scadenze del sito.

CORREZIONE NOMINATIVO COMPONENTI GIURIA

Si comunica che c'è stato un errore nel riportare uno dei nominativi della commissione.
Il nominativo corretto è ARCH. FULVIA ZEULI.
Per questo motivo, relativo esclusivamente al nominativo indicato, verrà riaperto il modulo di incompatibilità per 5 giorni.

Importante: nei casi in cui un concorrente rilevi condizioni di incompatibilità con uno o più membri della Commissione giudicatrice, è tenuto, pena l'esclusione, a compilare il modulo elettronico di Segnalazione di incompatibilità presente nel sito del concorso.

Il modulo sarà attivo a partire dal 27 ottobre p.v., l'invio dovrà essere effettuato entro le ore 24:00 del 31 ottobre p.v.
Il concorrente, compilando il modulo, dovrà indicare nome e cognome del giurato incompatibile e, affinché sia garantito l’anonimato, non dovrà inserire dati personali, ma esclusivamente il codice di primo e secondo grado utilizzati durante l’iscrizione al concorso.

Le motivazioni delle incompatibilità segnalate saranno rese al RUP soltanto dopo la decriptazione dei documenti e dovranno fare espresso riferimento all’art. 77, comma 6 del codice dei contratti. Resta ferma ogni responsabilità civile e penale in capo al concorrente responsabile della sostituzione di un giurato, non motivata ai sensi del sopra richiamato art. 77, comma 6.