Seduta di decrittazione

Si comunica il 13 luglio 2020 alle ore 15.00, presso quest’Ufficio (via Lago di Nicito, 89), nei locali al 1° piano (stanza Ingegnere Capo), si procederà in seduta pubblica alla decriptazione dei documenti amministrativi e alla proclamazione della graduatoria provvisoria.

COMUNICAZIONE DEL 25/06/2020

Con riferimento alla documentazione amministrativa da produrre per il 2° grado del concorso (rif. paragrafo 5 del disciplinare di gara), si precisa che la stessa deve essere prodotta in forma crittata e inserita nell’apposita sezione della piattaforma contenenti i documenti che saranno resi disponibili solo a fine concorso per garantire l’anonimato (principio più volte invocato nel disciplinare di gara e che sta a fondamento della procedura).

Comunicazione

Comunicazione

Giungono segnalazioni di progetti di 1° livello, afferenti il concorso, pubblicati sui canali social. Si vuole informare i concorrenti partecipanti al concorso che, come previsto nel disciplinare di gara (paragrafo 6.2), tutti i progetti verranno pubblicati al fine di garantire la massima divulgazione degli stessi e quindi degli autori.

Pertanto si suggerisce, al fine di non sminuire l’effetto novità dei singoli lavori e lo svolgimento complessivo del concorso, di posporre le pubblicazioni delle singole idee progettuali, alla pubblicazione generale degli stessi.

Comunicazione

Pubblicazione risposte ai quesiti di secondo grado

Si comunica che, nella sezione "Quesiti", è disponibile il verbale relativo ai quesiti di secondo grado completo di risposte.

Comunicazione

Si comunica che non sono previste proroghe alla scadenza della consegna degli elaborati relativi al 2° grado fissata per entro le ore 12.00 del giorno 29 giugno 2020. Nel contempo si ricorda che, al fine di mantenere l'anonimato dei partecipanti fino alla conclusione del procedimento, non si risponderà a quesiti firmati o dai quali si può pervenire all'identità del candidato.

Comunicazione

Pubblicazione verbali

Si comunica che nella sezione documenti sono stati caricati i verbali relativi alle sedute della commissione giudicatrice per i progetti di primo grado

Accesso al secondo grado di concorso

Le cinque proposte ammesse al secondo grado di valutazione sono le seguenti:

  • proposta n. 13, codice: 91A70V91;
  • proposta n. 15, codice: MTCC0001;
  • proposta n. 25, codice: K37IR1D1;
  • proposta n. 57, codice: COU89630;
  • proposta n. 72, codice: 5221800A.

Il Presidente, a nome di tutta la Commissione, ritiene di dover ringraziare i numerosi partecipanti per l’impegno profuso e, soprattutto, per la qualità delle proposte presentate; qualità che ha imposto alla Commissione ai fini della individuazione delle proposte più meritevoli una articolata discussione e, soprattutto, una approfondita analisi dei documenti di gara.

I verbali relativi alle sedute della Commissione saranno pubblicati nei prossimi giorni

Conferma date concorso

Si informano gli interessati che la data della chiusura delle iscrizioni e contestuale invio degli elaborati e della documentazione amministrativa per il 1° grado, fissata originariamente per il 6/04/2020 e prorogata con determina n. 45 del 16/03/2020 al 06/05/2020 ore 12:00, non subirà ulteriori modifiche.

Si allega la comunicazione ufficiale.

Conferma data di chiusura iscrizioni di primo grado

Avviso di proroga

Si comunica che con Determina n. 45 del 16/03/2020, il RUP ing. Natale Zuccarello ha prorogato il termine di chiusura delle iscrizioni e l’invio degli elaborati e della documentazione amministrativa per il 1° grado di 30 giorni.

Il nuovo termine risulta quindi essere il 06/05/2020.

Si informa altresì che in forza della predetta proroga, l’intero cronoprogramma del concorso viene rimodulato come riportato nella determina sopra citata che si allega al presente avviso.

Il Coordinatore del Concorso

Ing. Giuseppe Grasso

Determina proroga

Errata corrige risposta al quesito n. 12

Si riporta di seguito il testo corretto relativo alla risposta del quesito n. 12

Per le altezze minime dei locali uffici e udienze si rimanda alla specifica normativa di settore e al Regolamento Edilizio del Comune di Catania, disponibile al seguente link https://www.comune.catania.it/trasparenza/download.aspx?Attachment=Pr/QF4vET0srAsA9elrdqYUJmUYEDpW3nkaLF0pTJEgFJqluJldn/tcnLlWDaNhPtAwc4hJ-zYBbkGn-WaHQ-GHH4jl5TWno14-PG5kYWW38A0/1SQVi5K/cDBaqegN5  

Per l’altezza del nuovo edificio vedasi la risposta al quesito 1.