Avviso di proroga

Si comunica che con Determina n. 45 del 16/03/2020, il RUP ing. Natale Zuccarello ha prorogato il termine di chiusura delle iscrizioni e l’invio degli elaborati e della documentazione amministrativa per il 1° grado di 30 giorni.

Il nuovo termine risulta quindi essere il 06/05/2020.

Si informa altresì che in forza della predetta proroga, l’intero cronoprogramma del concorso viene rimodulato come riportato nella determina sopra citata che si allega al presente avviso.

Il Coordinatore del Concorso

Ing. Giuseppe Grasso

Determina proroga

Errata corrige risposta al quesito n. 12

Si riporta di seguito il testo corretto relativo alla risposta del quesito n. 12

Per le altezze minime dei locali uffici e udienze si rimanda alla specifica normativa di settore e al Regolamento Edilizio del Comune di Catania, disponibile al seguente link https://www.comune.catania.it/trasparenza/download.aspx?Attachment=Pr/QF4vET0srAsA9elrdqYUJmUYEDpW3nkaLF0pTJEgFJqluJldn/tcnLlWDaNhPtAwc4hJ-zYBbkGn-WaHQ-GHH4jl5TWno14-PG5kYWW38A0/1SQVi5K/cDBaqegN5  

Per l’altezza del nuovo edificio vedasi la risposta al quesito 1.

Pubblicazione risposte ai quesiti e aggiornamento documentazione

Si comunica che, nella sezione "Quesiti", è stato pubblicato il verbale contenente le risposte ai quesiti di primo grado e che, nella sezione "Documenti", sono stati aggiornati alla data odierna i seguenti documenti:

  • Modulistica di concorso: Tavole - 1° e 2° grado (file PDF)
  • Modulistica di concorso: Tavole - 1° e 2° grado (file DWG compresso in f.to ZIP)
  • Documentazione tecnica: Esigenze del tribunale
  • Documentazione tecnica: Organigramma
  • Documentazione tecnica: Planimetria e profilo schematico

Chiave pubblica di crittazione

Si comunica che la chiave pubblica di crittazione è a disposizione dei partecipanti nella sezione "Documenti"

Verbale relativo alla seduta pubblica di generazione delle chiavi

Aggiornamento istanza di partecipazione

Si comunica che nella sezione documenti è stata caricata l'istanza di partecipazione, aggiornata alla data odierna, che annulla e sostituisce la precedente.

Seduta di generazione delle chiavi informatiche

Si comunica che la seduta di generazione delle chiavi si terrà giovedì 27 febbraio alle ore 12.00 presso gli uffici dell'Ing. Capo del Genio Civile di Catania in via Lago di Nicito 89.

Oggetto del concorso

In posizione strategica, lungo il litorale Jonico, nei pressi del centro fieristico denominato “Le Ciminiere” e della stazione ferroviaria, la realizzazione del nuovo edificio concepito come Uffici Giudiziaria di Catania, si inserisce nell’area già occupata dal complesso dell’ex “palazzo delle poste” che si affaccia sull’importante arteria cittadina di Viale Africa.

Oggetto del Concorso è l’acquisizione, dopo l’espletamento del secondo grado, di un progetto con livello di approfondimento pari a quello di un "Progetto di fattibilità tecnica ed economica" con la conseguente individuazione del soggetto vincitore a cui, previo reperimento delle risorse economiche necessarie, affidare, con procedura negoziata senza bando, le fasi successive della progettazione dei “Nuovi uffici giudiziari”.