Posticipo pubblicazione commissione

Si comunica che, per motivi non dipendenti dall'ente banditore, la nomina e la pubblicazione della Commissione è rimandata a data da destinarsi.

Avviso sostituzione responsabile procedimento di gara

Si comunica che a far data dal 01.01.2023, giusto decreto dell'Amministratore Straordinario della Provincia del Sud Sardegna n. 23 del 14.12.2022,
il Responsabile del procedimento di gara, di cui al punto 1.2 del Disciplinare di concorso, è la dott.ssa Anna Maria Congiu (E-mail: annamaria.congiu@provincia.sudsardegna.it)
in sostituzione della dott.ssa Speranza Schirru.

Chiave pubblica di crittazione

Si comunica che la chiave pubblica di crittazione è a disposizione, per il download nella sezione documenti

SEDUTA PUBBLICA DI GENERAZIONE DELLE CHIAVI

Si comunica che la seduta pubblica di generazione delle chiavi si terrà, in modalità telematica,  il venerdì 16 dicembre alle ore 10:30

Ecco il link per accedere:
ID riunione: 345 838 028 423
Passcode: VJmuXw

Verbale seduta generazione

Valorizzazione del sistema dei laghi del Sarcidano

Il tema progettuale che l’Amministrazione provinciale del Sud Sardegna propone per il concorso, è il riconoscimento e la definizione di una nuova identità del territorio che, incentrato nella regione dei laghi, comprende la regione storica del Sarcidano.

Il territorio oggetto del presente intervento conserva una integrità del paesaggio dove gli abitati e i siti di interesse storico culturale convivono armonicamente con i boschi, le terre coltivate e il lavoro delle aziende agropastorali che nel loro insieme e nelle diverse stagioni dell’anno, offrono colori diversi e appaganti suggestioni. 

In particolare l’obiettivo sarà quello di realizzare una rete di itinerari ciclopedonali che consenta di accedere ai laghi artificiali del Mulargia, del Flumendosa e di San Sebastiano, dedicati al traffico non motorizzato, in grado di connettere le popolazioni con le risorse del territorio e con i centri di vita degli insediamenti urbani.