avviso refuso bando
Si segnala che nel bando al punto
5.1 - ELABORATI PROGETTUALI RICHIESTI PER IL 2° GRADO
(...)
2) ELABORATI GRAFICI
Un unico file PDF della dimensione massima di 100 MB, contenente: n. 4 Tavole grafiche numerate da 1 a 4 in basso a destra – formato A1 –
orientamento verticale – tecnica rappresentativa libera in bianco e nero o a colori; stampa su una sola facciata, contenenti i seguenti elementi: (...)
le parole “in basso a destra” sono da considerarsi un refuso, pertanto come disposto in un capoverso successivo dello stesso punto del bando
Il partecipante dovrà inserire il numero della tavola e il Codice alfanumerico prescelto per il 2° grado, da porre in alto a destra di ciascuna tavola.
CODICI AMMESSI AL SECONDO GRADO
Di seguito si pubblicano i codici ammessi al secondo grado di concorso:
- 8UM4T3SY
- R3X7E9C5
- PV43GHY2
In allegato i verbali dei lavori della commissione.
VerbaliAGGIORNAMENTO COMPONENTI GIURIA
A seguito di segnalazione di incompatibilità, si comunica la nuova composizione della Commissione giudicatrice:
- Arch. Claudio Pia con le funzioni di presidente
- Ing. Massimo Rodriguez con le funzioni di commissario
- Prof. Andrea Saba con le funzioni di commissario
Aggiornamento calendario concorso
Si comunica che il calendario del concorso è stato rimodulato a partire dalla voce - Scadenza invio modulo incompatibilità giurati -
Si pregano i partecipanti di consultare la sezione Scadenze per tutte le nuove date.
NOMINA COMPONENTI GIURIA
Di seguito si pubblicano i nominativi dei membri della Commissione:
Membri titolari
- Arch. Claudio Pia con le funzioni di presidente
- Ing. Fabio Lilliu con le funzioni di commissario
- Prof. Andrea Saba con le funzioni di commissario
Membri supplenti
- Ing. Massimo Rodriguez
Importante: nei casi in cui un concorrente rilevi condizioni di incompatibilità con uno o più membri della Commissione giudicatrice, è tenuto, pena l'esclusione, a compilare il modulo elettronico di Segnalazione di incompatibilità presente nel sito del concorso.
Il modulo sarà attivo a partire dal 23 febbraio p.v., l'invio dovrà essere effettuato entro le ore 24:00 del 27 febbraio p.v. Il concorrente, compilando il modulo, dovrà indicare nome e cognome del giurato incompatibile e, affinché sia garantito l’anonimato, non dovrà inserire dati personali, ma esclusivamente il codice di primo e secondo grado utilizzati durante l’iscrizione al concorso. Le motivazioni delle incompatibilità segnalate saranno rese al RUP soltanto dopo la decriptazione dei documenti e dovranno fare espresso riferimento all’art. 77, comma 6 del codice dei contratti. Resta ferma ogni responsabilità civile e penale in capo al concorrente responsabile della sostituzione di un giurato, non motivata ai sensi del sopra richiamato art. 77, comma 6.
Posticipo pubblicazione commissione
Si comunica che, per motivi non dipendenti dall'ente banditore, la nomina e la pubblicazione della Commissione è rimandata a data da destinarsi.
Avviso sostituzione responsabile procedimento di gara
Si comunica che a far data dal 01.01.2023, giusto decreto dell'Amministratore Straordinario della Provincia del Sud Sardegna n. 23 del 14.12.2022,
il Responsabile del procedimento di gara, di cui al punto 1.2 del Disciplinare di concorso, è la dott.ssa Anna Maria Congiu (E-mail: annamaria.congiu@provincia.
in sostituzione della dott.ssa Speranza Schirru.
Chiave pubblica di crittazione
Si comunica che la chiave pubblica di crittazione è a disposizione, per il download nella sezione documenti
SEDUTA PUBBLICA DI GENERAZIONE DELLE CHIAVI
Si comunica che la seduta pubblica di generazione delle chiavi si terrà, in modalità telematica, il venerdì 16 dicembre alle ore 10:30
Ecco il link per accedere:
ID riunione: 345 838 028 423
Passcode: VJmuXw
Valorizzazione del sistema dei laghi del Sarcidano
Il tema progettuale che l’Amministrazione provinciale del Sud Sardegna propone per il concorso, è il riconoscimento e la definizione di una nuova identità del territorio che, incentrato nella regione dei laghi, comprende la regione storica del Sarcidano.
Il territorio oggetto del presente intervento conserva una integrità del paesaggio dove gli abitati e i siti di interesse storico culturale convivono armonicamente con i boschi, le terre coltivate e il lavoro delle aziende agropastorali che nel loro insieme e nelle diverse stagioni dell’anno, offrono colori diversi e appaganti suggestioni.
In particolare l’obiettivo sarà quello di realizzare una rete di itinerari ciclopedonali che consenta di accedere ai laghi artificiali del Mulargia, del Flumendosa e di San Sebastiano, dedicati al traffico non motorizzato, in grado di connettere le popolazioni con le risorse del territorio e con i centri di vita degli insediamenti urbani.