GRADUATORIA PROVVISORIA CON ASSOCIAZIONE DEI NOMINATIVI

1°classificato 
F4ZSY1A3 - S3WGU7B3
ARCH. ANITA MARIA SARDELLINI 
ING. ANDREA MARASCA 
ARCH. GIORGIO MARASCA DELLO STUDIO ASSOCIATO/ASSOCIAZIONE PROFESSIONALE SARDELLINI MARASCA ARCHITETTI

2°classificato 
S59M5FHP - 4K276ZHU
R.T.P. DA COSTITUIRSI 
ARCH. GIAMPIERO GERMINO (CAPOGRUPPO) 
ALMASA SRL 
ARCH. RICCARDO LEPRAI 
CLAUDIA ALIBERTI

3°classificato 
06423AB1 - 06423AB2 
R.T.P. DA COSTITUIRSI 
ARCH. RODOLFO MORANDI (CAPOGRUPPO) 
SINERGO SPA

4°classificato 
A87E89RZ - R15Z19AE
R.T.P. DA COSTITUIRSI 
ARCH. ESTHER ZANNIER (CAPOGRUPPO) 
ARCH. ANDREA RENNA 
ING. ROBERTO ZAMPARO 
ING. SILVIO DE BLASIO 
ARCH. SOFIA PECHIAR

5°classificato 
NV26PA33 - JY13NP11
R.T.P. DA COSTITUIRSI 
ARCH. LUCIA ZAMPONI (CAPOGRUPPO) 
ARCH. FILIPPO NANNI 
ING. ANTONIO ZAMPONI
ING. PAOLO TROVELLESI 
ING. SIMONE TASCINI

Verbale di gara

SEDUTA PUBBLICA DI DECRITTAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA

Si comunica che la seduta pubblica di decriptazione della documentazione amministrativa si terrà, in modalità telematica, giovedì 28 settembre alle ore 9.30

Link per partecipare https://us06web.zoom.us/j/83734527031?pwd=abyMYQZkrNVu9DXEtgWhGXzbKe0zWX.1  

Aggiornamento scadenze secondo grado

Si comunica che la sezione scadenze è stata aggiornata con le nuove date relative al secondo grado

  • 31/08/2023 entro le ore 12.00 -> Chiusura del periodo per l’invio degli elaborati e dell’eventuale documentazione amministrativa per il 2° grado
  • 21/09/2023 -> Lavori della commissione giudicatrice
  • 28/09/2023 -> Seduta pubblica di decrittazione della documentazione amministrativa
  • 08/11/2023 -> Verifica dei requisiti 

Dimostrazione dei requisiti (rettifica ad un quesito)

Si pubblica la rettifica ad un quesito relativo alla verifica dei requisiti.

Quesito pubblicato: La costituzione ufficiale del RTP, eventuali avvalimenti e la conseguente comprova dei requisiti di capacità tecnica e professionale, sono subordinati al momento del reperimento dei fondi per la realizzazione dell'opera e quindi non necessari in fase di stesura PFTE post vincita del concorso? Quindi tali requisiti dovranno essere posseduti al momento della richiesta della comprova, o al momento della data di partecipazione al concorso?

Risposta pubblicata: I requisiti di capacità tecnica e professionale di cui al § 3.3.2) del disciplinare devono essere posseduti a far data dalla presentazione dell'Istanza di partecipazione al secondo grado di concorso.

Rettifica alla risposta:

La dimostrazione dei requisiti speciali di cui al § 3.3.2) del disciplinare, per lo svolgimento dei successivi incarichi attiene al solo concorrente primo classificato “a valle” del concorso. Lo stesso, in tale fase, può ricorrere al loro raggiungimento mediante lo strumento dell’avvalimento o della costituzione di un raggruppamento temporaneo. Pertanto tali requisiti dovranno essere dimostrati solo dal vincitore al momento della richiesta di comprova da parte dell’Ente.

 

Aggiornamento sezione Documenti

Si comunica che, in data odierna, è stata aggiornata la sezione Documenti con il caricamento dei seguenti file:

  • Mod_2grado_aggiornato

il quale sostituisce integralmente il “Mod_2grado” già pubblicato in piattaforma il 21/06/23

Quesiti e risposte per il primo grado

In allegato si pubblicano i quesiti e le risposte per il primo grado di concorso

Quesiti e risposte per il primo grado

Aggiornamento sezione Documenti

Si comunica che, in data odierna, è stata aggiornata la sezione Documenti con il caricamento dei seguenti file:

  • Layout 2° grado e Domanda di partecipazione 2° grado (in cartella compressa ZIP)

Codici ammessi al secondo grado

Si pubblicano i codici ammessi al secondo grado:

  • Proposta cod. 06423AB1
  • Proposta cod. A87E89RZ
  • Proposta cod. F4ZSY1A3
  • Proposta cod. NV26PA33
  • Proposta cod. S59M5FHP

Aggiornamento calendario di concorso

Si comunica che la sezione Scadenze è stata aggiornata con le date realtive al secondo grado di concorso

Pubblicazione nominativi Commissione Giudicatrice ed attivazione modulo di incompatibilità

Di seguito si pubblicano i nominativi dei membri della Commissione, effettivi e supplenti:

Membri effettivi:

  • Arch. Sauro Censi in qualità di Presidente;
  • Arch. Alessandra Beribè del Consiglio dell’Ordine Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori di Fermo, in qualità di membro esperto;
  • Ing. Giuseppe Laureti dell’Ufficio Attuazione Ordinanze Speciali dell’USR delle Marche, in qualità di membro esperto;
  • Ing. Samuele Mecozzi dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Fermo, in qualità di membro esperto;
  • Arch. Manuela Vittori funzionario tecnico della Provincia di Fermo, in qualità di membro esperto

Membri supplenti:

  • Arch. Fernando De Santis del Consiglio dell’Ordine Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori di Fermo;
  • Ing. Virginia Recanati dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Fermo.

Importante: nei casi in cui un concorrente rilevi condizioni di incompatibilità con uno o più membri della Commissione giudicatrice, è tenuto, pena l'esclusione, a compilare il modulo elettronico di Segnalazione di incompatibilità presente nel sito del concorso.

Il modulo sarà attivo a partire dal 11 maggio p.v., l'invio dovrà essere effettuato entro le ore 24:00 del 15 maggio p.v.
Il concorrente, compilando il modulo, dovrà indicare nome e cognome del giurato incompatibile e, affinché sia garantito l’anonimato, non dovrà inserire dati personali, ma esclusivamente il codice di primo e secondo grado utilizzati durante l’iscrizione al concorso.

Le motivazioni delle incompatibilità segnalate saranno rese al RUP soltanto dopo la decriptazione dei documenti e dovranno fare espresso riferimento all’art. 77, comma 6 del codice dei contratti. Resta ferma ogni responsabilità civile e penale in capo al concorrente responsabile della sostituzione di un giurato, non motivata ai sensi del sopra richiamato art. 77, comma 6.

Il calendario con le date relative al secondo grado sarà pubblicato nei prossimi giorni.