Chiave pubblica di crittazione

Si comunica che la chiave pubblica di crittazione della documentazione amministrativa e disponibile per il download nella sezione DOCUMENTI

Seduta di generazione delle chiavi informatiche

Si comunica che la seduta di generezione delle chiavi si terrà, in modalità telematica, mercoledì 13 luglio alle ore 16.00.
Il link per accedere: meet.google.com/kuj-hxay-qkq

Progetto Cuniola - Riqualificazione

La Società Cuniola srl, ha assegnato alla Società Palazzo Bentivoglio Lab srl la "Riqualificazione architettonica e ambientale dell’ambito urbano di Cuniola" di Ferrara.

L’obiettivo della presente gara di progettazione è costruire un itinerario permanente in natura destinato anche ad un indirizzo pubblico, all’interno di un superficie delimitata, rigenerando alcune strutture contenute al suo interno, nel territorio del Comune di Ferrara (Cuniola - San Martino), inserite in una area di 500 ettari, relazionandole con gli spazi cortilivi adiacenti.

All’interno dell’itinerario naturale definito come Giardini di Cuniola l’intero spazio dovrà essere considerato come un luogo caratterizzante che possa favorire la relazione tra diversi fruitori, nella dialettica proficua tra natura e uomo.

Una forte attenzione è data alla flessibilità degli spazi sia in relazione al disciplinare tecnico funzionale richiesto sia in virtù di futuribili nuovi usi ed ai fronti che potranno avere una libera interpretazione al fine di costruire un’immagine coerente con le funzioni insediate.