Verbale seduta di decrittazione

In allegato si pubblica il verbale relativo alla seduta pubblica di decrittazione della documentazione amministrativa

Verbale decrittazione documentazione amministrativa

Seduta di decrittazione

Si comunica che la seduta pubblica di decrittazione della documentazione amministrativa si terrù, in modalità telematica, giovedì 4 agosto alle ore 12.30.
Link: https://meet.google.com/ibi-yusv-anp

Pubblicazione codici ammessi al secondo grado

Si comunicano i codici ammessi al secondo grado

  • codice ZM0K1M2K
  • codice 19915BAG
  • codice MA21BU02
  • codice DEFA8CQZ
  • codice 727388RV

Chiave pubblica di crittazione

Si comunica che la chiave pubblica di crittazione è a disposizione per  il download nella sezione Documenti.

Riqualificazione urbanistica e sviluppo territoriale della località Gaudi

Il progetto “GAUDI”, che l’Amministrazione Comunale di Monteforte intende promuovere, è volto alla conoscenza e riqualificazione di una realtà che entra prepotentemente a far parte dei momenti più importanti e significativi della Storia del Mezzogiorno.

In particolare l’erta salita dei Gaudi - lungo uno dei più importanti assi di collegamento della capitale del Regno, Napoli, con le Puglie e la Basilicata- è stata protagonista, spesso determinante, di avvenimenti che hanno caratterizzato la Storia del Mezzogiorno. L’Amministrazione intende riqualificare questi elementi della storia che ancora possono testimoniare questo glorioso passato: miliari romani, miliari borbonici, colonnette chilometriche, fontane, taverne, chiese , antiche sorgenti, cave del prezioso piperno, le tracce della lunga presenza feudale della famiglia Loffredo con i suoi “Passi e Taverne” e persino la toponomastica che spesso in maniera discreta suggerisce aspetti che, se non valorizzati, andrebbero consegnati all’oblio.