Dichiarazione di avvalimento

In allegato si pubblica la dichiarazione di avvalimento

Avvalimento

Codici ammessi al secondo grado

Si pubblicano i codici ammessi al secondo grado:

  • 4QPAD3UR
  • M4RC1C38
  • LAG94188

Nuove date di concorso

Si comunica che la sezione scadenze è stata aggiornata con le nuove date di concorso relative al secondo grado.
In allegato si pubblica la relativa determina

DD 1247 del 11.05.2021 - RIMODULAZIONE CALENDARIO

Membri della commissione giudicatrice

Si pubblica la Determinazione Dirigenziale n. 1213 del 05/05/2021 relativa alla nomina della Commissione Giudicatrice unitamente alle cartelle, compresse in formato ZIP, contenenti i curricula dei compnenti titolari e supplenti.

Determinazione Dirigenziale n. 1213 del 05/05/2021 Curricula dirigenti (cartella compressa in formato ZIP) Curricula membri effettivi e membri supplenti (cartella compressa in formato ZIP)

Nomina membri della commissione e procedura di ricusazione

In allegato alla presente comunicazione si pubblica l'avviso Prot. n. 42916 del 20/04/2021 relativo alla nomina dei membri della commissione e alla procedura dell'eventuale ricusazione dei candidati a membri della commissione da parte dei concorrenti.

Avviso Prot. n. 42916 del 20/04/2021

Posticipo date di concorso

In allegato alla presente comunicazione si pubblica l'avviso inerente lo spostamento delle date di concorso

Avviso spostamento date concorso

Chiarimento

Ai fini della predisposizione del documento richiesto al paragrafo 4.1) punto b), “3) – Verifica di coerenza con il programma funzionale allegato” del Bando-disciplinare, si precisa che si intende la verifica della coerenza della soluzione proposta con i contenuti del DIP e del Quadro Economico forniti dall’Amministrazione.

Chiave pubblica di crittazione

Si comunica che, nella sezione Documenti, è disponibile la chiave pubblica di crittazione per la documentazione amministrativa

Seduta di generazione delle chiavi informatiche

Si comunica che la seduta pubblica di generazione delle chiavi informatiche si terrà, in modalità telematica, il giorno 3 febbraio 2021 alle ore 10:30. Diretta streaming alla pagina https://www.facebook.com/comunedicatanzaro.

Progettazione dell’intervento di adeguamento sismico/demolizione e ricostruzione dell’ex Scuola elementare Maddalena da adibire ad alloggi da destinare alle Forze dell’Ordine ed alle Forze Armate

Il concorso si propone l’obiettivo di realizzare degli alloggi da destinare alle Forze dell’Ordine ed alle Forze Armate nella sede dell’ex Scuola elementare Maddalena. L’edificio di nuova realizzazione, nel particolare, dovrà garantire un numero di alloggi compreso tra le 12 e le 15 unità abitative modulari. Al piano terra dovrà essere realizzato un parcheggio.

La progettazione dovrà garantire un intervento di elevata qualità, tecnicamente valido e funzionale, nel rispetto del miglior rapporto possibile tra i benefici e i costi di costruzione, manutenzione e gestione.
Le scelte progettuali dovranno privilegiare i seguenti aspetti:

  • Caratteristiche funzionali e tecniche moderne pur rispettando il contesto storico che lo circonda;
  • Soluzioni alternative in termini di alloggi di tipo modulare con una metratura che spazi dai 40 [mq] ai 70 [mq];
  • La possibilità di soddisfare un fabbisogno abitativo dalle 12 alle 15 unità modulari;
  • Soluzioni architettoniche e socio-economiche adeguate agli standard da raggiungere;
  • Al piano terra dovrà essere realizzato un parcheggio;
  • Il nuovo edificio si dovrà sviluppare su tre piani fuori terra;
  • L’edificio dovrà essere dotato di ascensore e impianto antincendio;
  • L’edificio – qualora si optasse per la demolizione e ricostruzione – dovrà possedere tutti i requisiti strutturali di un edificio ad elevata efficienza energetica NZEB il cui consumo energetico è quasi pari a zero;
  • Conservazione delle quinte prospettiche dell’edificio su Largo Marincola Cattaneo e su Via Carbone essendo le stesse identitarie dello stato dei luoghi.