Verbale quesiti e risposte per il primo grado

Si comunica che nella sezione Documenti è disponibile per il download il verbale con i quesiti e le relative risposte pervenuti per il primo grado

Aggiornamento software di crittazione

Si comunica ai partecipanti che il software per la crittazione della documentazione amministrativa è stato aggiornato ed è disponibile nella sezione Documenti del sito, con la relativa guida per utenti Windows e Mac.
Si avvisano inoltre i partecipanti che utilizzano Mac, che la nuova versione del programma di crittazione è valida per i sistemi OS 10.14 (Mojave OS) o superiori.
Le versioni del sistema operativo precedenti alla 10.14 sono deprecate e non più supportate e non sarà quindi possibile prestare assistenza tecnica in caso di problemi durante la crittazione dei documenti amministrativi.

Chiave pubblica di crittazione

Si comunica che la chiave pubblica di crittazione è a disposizione per il download nella sezione Documenti

Seduta pubblica di generazione delle chiavi

Si comunica che la seduta pubblica di generazione delle chiavi si terrà, in modalità telematica, martedì 1 febbraio alle ore 11.30.
Link alla diretta: https://comunesassari.webex.com/comunesassari-it/j.php?MTID=m3f30fb620deb3f60af2ee2cc4b35b262

Centro Intermodale passeggeri via XXV Aprile - Restauro e riconversione funzionale del fabbricato Ex Centrale Elettrica

Il concorso di progettazione riguarda il restauro e la riconversione funzionale di un edificio di archeologia industriale - originariamente costruito per ospitare una centrale elettrica - e la sistemazione dell'area esterna di pertinenza. L’intervento è inserito in un più ampio progetto di riqualificazione urbana riguardante un’area liminare del centro storico ricompresa tra corso Vico e la via San Paolo, con la finalità di realizzare un nuovo centro intermodale a scala della città metropolitana, ubicato in prossimità di un nodo strategico della città, sia dal punto di vista delle funzioni che dei sistemi e dei servizi di trasporto quali la stazione FS, la linea di metropolitana leggera, gli accessi dei veicoli privati dalle principali direttrici regionali e di area vasta.