VERBALE QUESITI E RISPOSTE PER IL SECONDO GRADO

Si comunica che nella sezione Documenti è disponibile per il download il verbale con i quesiti e le relative risposte pervenuti per il secondo grado.

Codici ammessi al secondo grado

Si pubblicano i codci ammessi al secondo grado

  • 1KDMSHDC;
  • 6R3DNIWN;
  • IF22EL03;
  • F42P85TL;
  • 23MH18UU.

Pubblicazione codici ammessi al secondo grado: errata corrige data

Si comunica che a causa di un mero errore materiale è stato riportato nei croprogrammi allegati ai disciplinari, in corrispondenza della data del 6 aprile, la dicitura errata "Lavoro della Commissione giudicatrice, con pubblicazione dei codici alfanumerici dei concept progettuali ammessi al 2° grado".
La dicitura corretta  invece deve riportare quanto segue: 2 maggio - "Pubblicazione dei codici alfanumerici dei concept progettuali ammessi al 2° grado"
La sezione Scadenze è stata aggiornata di conseguenza

Commissione giudicatrice

Si comunica che a seguito delle 2 dichiarazioni di incompatibilità nei confronti dell'Arch. Sergio Ticca (membro effettivo) e dell'Arch. Elena Cenami (supplente) pervenute in data 24 marzo u.s., la commissione risulta così costituita:

  • Ing. Fabio Spurio (Presidente)
  • Dott. Antonio Solinas (Presidente supplente)
  • Arch. Francesco Spanedda (Membro effettivo)
  • Arch. David Foddanu (Membro effettivo).

Membri della commissione giudicatrice e modulo per la segnalazione di eventuali incompatibilità

Di seguito si comunicano i nominativi dei membri della commissione giudicatrice con relativi curriculum (cartella compressa in formato ZIP)

  • Ing. Fabio Spurio (Presidente)
  • Dott. Antonio Solinas (Presidente supplente)
  • Arch. Francesco Spanedda (Membro effettivo)
  • Arch. David Foddanu (Membro supplente)
  • Arch. Sergio Ticca (Membro effettivo)
  • Arch. Elena Cenami (Membro supplente)

Si comunica inoltre che il modulo per la segnalazione di eventuale incompatibilità sarà disponibile dal 23 marzo fino alle ore 24.00 del 27 marzo

Curricula commissari (cartella compressa in formato ZIP)

Verbale quesiti e risposte per il primo grado

Si comunica che nella sezione Documenti è disponibile per il download il verbale con i quesiti e le relative risposte pervenuti per il primo grado

Aggiornamento software di crittazione

Si comunica ai partecipanti che il software per la crittazione della documentazione amministrativa è stato aggiornato ed è disponibile nella sezione Documenti del sito, con la relativa guida per utenti Windows e Mac.
Si avvisano inoltre i partecipanti che utilizzano Mac, che la nuova versione del programma di crittazione è valida per i sistemi OS 10.14 (Mojave OS) o superiori.
Le versioni del sistema operativo precedenti alla 10.14 sono deprecate e non più supportate e non sarà quindi possibile prestare assistenza tecnica in caso di problemi durante la crittazione dei documenti amministrativi.

Chiave pubblica di crittazione

Si comunica che la chiave pubblica di crittazione è a disposizione per il download nella sezione Documenti

Seduta pubblica di generazione delle chiavi

Si comunica che la seduta pubblica di generazione delle chiavi si terrà, in modalità telematica, martedì 1 febbraio alle ore 11.30.
Link alla diretta: https://comunesassari.webex.com/comunesassari-it/j.php?MTID=m3f30fb620deb3f60af2ee2cc4b35b262

Centro Intermodale passeggeri via XXV Aprile - Restauro e riconversione funzionale del fabbricato Ex Centrale Elettrica

Il concorso di progettazione riguarda il restauro e la riconversione funzionale di un edificio di archeologia industriale - originariamente costruito per ospitare una centrale elettrica - e la sistemazione dell'area esterna di pertinenza. L’intervento è inserito in un più ampio progetto di riqualificazione urbana riguardante un’area liminare del centro storico ricompresa tra corso Vico e la via San Paolo, con la finalità di realizzare un nuovo centro intermodale a scala della città metropolitana, ubicato in prossimità di un nodo strategico della città, sia dal punto di vista delle funzioni che dei sistemi e dei servizi di trasporto quali la stazione FS, la linea di metropolitana leggera, gli accessi dei veicoli privati dalle principali direttrici regionali e di area vasta.