- 1
- 2
Link per accedere alla seduta pubblica di decrittazione
Di seguito il link per partecipare alla seduta pubblica di decrittazione della documentazione amministrativa in programma per lunedì 11 luglio alle ore 10.00
https://comunesassari.webex.com/comunesassari-it/j.php?MTID=maabf28a5e2f961a57364c874bc353248
Seduta pubblica di decrittazione della documentazione amministrativa
Si comunica che la seduta pubblica per la decrittazione della documentazione amministrativa si terrà, in modalità telematica, lunedì 11 luglio alle ore 10.00
Il link per accedere sarà pubblicato nei prossimi giorni.
VERBALE QUESITI E RISPOSTE PER IL SECONDO GRADO
Si comunica che nella sezione Documenti è disponibile per il download il verbale con i quesiti e le relative risposte pervenuti per il secondo grado.
Codici ammessi al secondo grado
Si pubblicano i codci ammessi al secondo grado
- 1KDMSHDC;
- 6R3DNIWN;
- IF22EL03;
- F42P85TL;
- 23MH18UU.
Pubblicazione codici ammessi al secondo grado: errata corrige data
Si comunica che a causa di un mero errore materiale è stato riportato nei croprogrammi allegati ai disciplinari, in corrispondenza della data del 6 aprile, la dicitura errata "Lavoro della Commissione giudicatrice, con pubblicazione dei codici alfanumerici dei concept progettuali ammessi al 2° grado".
La dicitura corretta invece deve riportare quanto segue: 2 maggio - "Pubblicazione dei codici alfanumerici dei concept progettuali ammessi al 2° grado"
La sezione Scadenze è stata aggiornata di conseguenza
Commissione giudicatrice
Si comunica che a seguito delle 2 dichiarazioni di incompatibilità nei confronti dell'Arch. Sergio Ticca (membro effettivo) e dell'Arch. Elena Cenami (supplente) pervenute in data 24 marzo u.s., la commissione risulta così costituita:
- Ing. Fabio Spurio (Presidente)
- Dott. Antonio Solinas (Presidente supplente)
- Arch. Francesco Spanedda (Membro effettivo)
- Arch. David Foddanu (Membro effettivo).
Membri della commissione giudicatrice e modulo per la segnalazione di eventuali incompatibilità
Di seguito si comunicano i nominativi dei membri della commissione giudicatrice con relativi curriculum (cartella compressa in formato ZIP)
- Ing. Fabio Spurio (Presidente)
- Dott. Antonio Solinas (Presidente supplente)
- Arch. Francesco Spanedda (Membro effettivo)
- Arch. David Foddanu (Membro supplente)
- Arch. Sergio Ticca (Membro effettivo)
- Arch. Elena Cenami (Membro supplente)
Si comunica inoltre che il modulo per la segnalazione di eventuale incompatibilità sarà disponibile dal 23 marzo fino alle ore 24.00 del 27 marzo
Curricula commissari (cartella compressa in formato ZIP)Verbale quesiti e risposte per il primo grado
Si comunica che nella sezione Documenti è disponibile per il download il verbale con i quesiti e le relative risposte pervenuti per il primo grado
Aggiornamento software di crittazione
Si comunica ai partecipanti che il software per la crittazione della documentazione amministrativa è stato aggiornato ed è disponibile nella sezione Documenti del sito, con la relativa guida per utenti Windows e Mac.
Si avvisano inoltre i partecipanti che utilizzano Mac, che la nuova versione del programma di crittazione è valida per i sistemi OS 10.14 (Mojave OS) o superiori.
Le versioni del sistema operativo precedenti alla 10.14 sono deprecate e non più supportate e non sarà quindi possibile prestare assistenza tecnica in caso di problemi durante la crittazione dei documenti amministrativi.
Chiave pubblica di crittazione
Si comunica che la chiave pubblica di crittazione è a disposizione per il download nella sezione Documenti
- 1
- 2