CITY_BRAND&TOURISM LANDSCAPE.

Il paesaggio come strategia. La qualità del Paesaggio per un’Architettura di Qualità

Per il 2018 PAYSAGE rinnova Landscape4ALL, una vera e propria campagna di sensibilizzazione rivolta alla promozione del paesaggio come strumento di miglioramento della qualità di vita sotto tutti gli aspetti e nei più diversi ambiti dell’esistenza umana.

Landscape4ALL, pertanto, rappresenta il tema che PAYSAGE declinerà per tutto il 2018 promuovendo l’accezione più ampia della sua interpretazione: paesaggio per tutti e in ogni luogo; dimostrando come sia possibile inserire parti di verde in ogni aspetto della vita e dello spazio, sia esso pubblico o privato, e di come non vi sia luogo dell’abitare e del vivere che non possa ospitare il verde, finalizzato a migliorare il comfort degli insediamenti umani.

Dalla Conferenza mondiale sul clima, il cui messaggio del “ qui e ora” è apparso chiaro, PAYSAGE propone un cambio di paradigma nello sviluppo dell’architettura del paesaggio come priorità, una visione opposta al modo di operare e progettare odierno, in favore di un progetto contemporaneo che vede la costruzione del paesaggio in primis come benefit ambientale e moderatore sociale.

CITY_BRAND&TOURISM LANDSCAPE.

Landscape as Strategy. The quality of the Landscape for a Quality Architecture

For 2018 PAYSAGE continues the engagement with Landscape4ALL, a real awareness campaign aimed at the promotion of the landscape as a means of improving the quality of life in all its aspects and in different spheres of human existence.

Landscape4ALL, therefore, is the theme that PAYSAGE decline throughout 2018 promoting the broadest sense of his interpretation: the landscape for everyone and everywhere; demonstrating how it is possible to enter the Green parties in all aspects of life and space, be it public or private, and how there is a place of living and the living that cannot accommodate the green, designed to improve the comfort of settlements human.

From World Climate Conference, whose message of "here and now" it became clear, PAYSAGE offers a paradigm shift in the development of architecture of the landscape as a priority, a vision opposed to the mode of operation and design today, in favor of a contemporary project which entails the construction of the landscape primarily as an environmental and social benefits moderator.