Pubblicazione verbale protocollato relativo ai quesiti e risposte per il primo grado

Si pubblica il verbale relativo ai quesiti e risposte per il primo grado

Verbale quesiti protocollato

Pubblicazione delle risposte ai quesiti

Oggi come da data di calendario sono state pubblicate tutte le risposte ai quesiti che si trovano nell'apposita sezione.
A seguito delle criticità legate all'emergenza Covid-19, la stazione appaltante sta valutando di concedere una proroga sui termini di consegna stabiliti dal calendario del disciplinare. Nuove comunicazioni con gli eventuali aggiornamenti delle date verranno comunicate su questo sito.

Chiave pubblica di crittazione

Si comunica che la chiave pubblica per la crittazione della documentazione amministrativa è a disposizione per il download nella sezione Documenti

Seduta pubblica di generazione delle chiavi: data e link

Si comunica che la seduta pubblica di generazione delle chiavi si terrà, in modalità telmatica, mercoledì 26 gennaio alle ore 10.00.
Link per la diretta streaming: https://meet.google.com/thn-hzvz-poh 

Seduta pubblica di generazione delle chiavi

Si comunica che, per motivi tecnici, la seduta di generazione delle chiavi informatiche è stata rinviata. Sarà pubblicata la nuova data nei prossimi giorni, la chiave sarà comunque a disposizione prima dell'apertura delle iscrizioni.

Aggiornamento sezione documenti

Si comunica che in data odierna è stato caricato il file compresso in formato ZIP contenente il Rilievo stato di fatto, nella sezione Documenti

La Cisterna delle Sette Sale sul Colle Oppio - Roma

La Sovrintendenza Capitolina di Roma ha deciso di indire un Concorso internazionale di progettazione per “La cisterna delle Sette Sale sul Colle Oppio”, al fine di poter recuperare e valorizzare uno tra i più importanti monumenti della città, attualmente inagibile a causa della mancanza di adeguati interventi di restauro e conservazione dell’edificio.
La cisterna delle Sette Sale è un monumento unico a Roma e rappresenta una delle testimonianze meglio conservate nel mondo. Occupa l’area Sud-Est di un’ampia porzione del parco del Colle Oppio, situato alle spalle del Colosseo, ed è collocata in una posizione strategica della città. Sebbene sia stato oggetto di scavi negli anni Sessanta e Settanta del XX secolo, il monumento ha subito nel tempo un progressivo degrado delle murature, come conseguenza delle numerose infiltrazioni d’acqua e di piccoli cedimenti strutturali.
Obiettivo del concorso de “La cisterna delle Sette Sale sul Colle Oppio_Restauro e valorizzazione” è quello di mirare in primo luogo alla conservazione del bene per permetterne la salvaguardia e la durabilità, con la finalità di tendere ad una più ampia riqualificazione del contesto.