Insediamento Commissione

Si comunica che il 2 Maggio p.v. si insedierà la commissione di valutazione ed inizieranno i lavori di Giuria. La comunicazione dei codici ammessi al secondo grado e dell'aggiornamento del calendario saranno comunicati prossimamente su questo sito.

Nomina commissione, apertura dei termini per la segnalazione di incompatibilità e curriculum vitae

Di seguito si pubblicano i nominativi dei membri effettivi e supplenti per la commissione giudicatrice

Effettivi

  • Presidente: ing. Andrea Ruggeri
  • Commissario individuato dall’ Università La Sapienza: prof.ssa Daniela Esposito
  • Commissario individuato dall’ Università Roma 3: prof. Riccardo Santangeli Valenzani
  • Commissario individuato dalla Sovrintendenza Speciale Archeologia Belle Arti e Paesaggio di Roma: dott.ssa Mirella Serlorenzi
  • Commissario individuato dall’OAR: arch. Fabrizio Lorenzetti

Supplenti: 

  • Commissario supplente individuato dall’ Università La Sapienza: prof.ssa Roberta Dal Mas
  • Commissario supplente individuato dall' Università Roma 3: prof.ssa Maura Medri
  • Commissario supplente individuato dalla Sovrintendenza Speciale Archeologia Belle Arti e Paesaggio di Roma: dott.ssa Giorgia Leoni
  • Commissario supplente individuato dall’OAR: arch. Pasquale Iaconantonio

Si comunica che il modulo per l'eventuale segnalazione di incompatibilità sarà attivo a partire da venerdì 15 aprile fino alle ore 24.00 di martedì 19 aprile

In allegato si pubblicano:

  • determina nomina commissione giudicatrice
  • curriculum vitae comissari (cartella compressa in formato zip)
Determina commissione Curricula commissari (cartella compressa in formato ZIP)

Avviso

Il sorteggio dei nominativi è stato regolarmente eseguito, la DD di nomina della commissione sarà pubblicata lunedì 11 p.v. e a seguire sarà attivata la procedura di eventuale incompatibilità sul sito del concorso

Sorteggio dei commissari del concorso

Si avvisa che, come da calendario, questo pomeriggio alle ore 16:00 avverrà la seduta pubblica per il sorteggio dei membri di commissione, in modalità telematica.
la comunicazione verrà aggiornata a breve con il link per partecipare

Link: https://meet.google.com/ukd-tost-zwh

Proroga iscrizioni di primo grado al 15 marzo 2022

Si pubblica la determina di proroga relativa alle iscrizioni di primo grado e il nuovo calendario di concorso per il secondo grado.
Si comunica inoltre che la sezione scadenze è stata aggiornata di conseguenza

Determina proroga Nuovo calendario

Aggiornamento sezione documenti

Si comunica che nella sezione Documenti sono stati caricati i seguenti aggiornamenti:

  • Domus
  • Foto integrative

 

Aggiornamento software di crittazione

Si comunica ai partecipanti che il software per la crittazione della documentazione amministrativa è stato aggiornato ed è disponibile nella sezione Documenti del sito, con la relativa guida per utenti Windows e Mac.
Si avvisano inoltre i partecipanti che utilizzano Mac, che la nuova versione del programma di crittazione è valida per i sistemi OS 10.14 (Mojave OS) o superiori.
Le versioni del sistema operativo precedenti alla 10.14 sono deprecate e non più supportate e non sarà quindi possibile prestare assistenza tecnica in caso di problemi durante la crittazione dei documenti amministrativi.

Avviso sulla proroga

La Sovrintendenza Capitolina preannuncia, nell'attesa della pubblicazione formale, la proroga dei termini di chiusura delle iscrizioni e contestuale invio degli elaborati e della documentazione amministrativa per il 1° grado. La nuova scadenza è fissata per il giorno 15 marzo alle ore 12:00:00 e tutte le altre date riferite all’avanzamento della procedura saranno consultabili nel calendario di concorso aggiornato, che verrà presto pubblicato sulla piattaforma.

Pubblicazione verbale protocollato relativo ai quesiti e risposte per il primo grado

Si pubblica il verbale relativo ai quesiti e risposte per il primo grado

Verbale quesiti protocollato

Pubblicazione delle risposte ai quesiti

Oggi come da data di calendario sono state pubblicate tutte le risposte ai quesiti che si trovano nell'apposita sezione.
A seguito delle criticità legate all'emergenza Covid-19, la stazione appaltante sta valutando di concedere una proroga sui termini di consegna stabiliti dal calendario del disciplinare. Nuove comunicazioni con gli eventuali aggiornamenti delle date verranno comunicate su questo sito.