Aggiornamento CIG

Si comunica il nuovo numero di CIG 9604131B9D che sostituisce il precedente 9381587A7F

Aggiornamento documenti

Si comunica che in data odierna è stato caricato, nella sezione documenti, il rilievo della casa cantoniera presso il sito di Canne della Battaglia

Chiave pubblica di crittazione

Si comunica che la chiave pubblica di crittazione è a disposizione per il download nella sezione Documenti. 

Seduta pubblica di generazione delle chiavi

Si comunica che la seduta pubblica di generazione delle chiavi si terrà, in modalità informatica, giovedì 22 dicembre alle ore 11.00.
Link per accedere: https://meet.google.com/pvq-gdpy-zwg

Realizzazione di due Alberga-bici dalle funzioni complesse a servizio della Ciclovia della Valle dell'Ofanto

Le ciclovie lungo le sponde dei fiumi si configurano come percorrenze “naturali” sia dal punto di vista morfologico, per la mancanza di forti dislivelli, che dal punto di vista storico‐turistico
La Provincia di Barletta Andria Trani ha intrapreso una specifica attività di valorizzazione sui temi della fruizione naturalistica e della mobilità lenta all’interno del Parco Naturale Regionale Fiume Ofanto.

L’intero percorso della ciclo‐via costituisce un primo tentativo di messa a coerenza e continuità del sistema della viabilità esistente con specifiche valenze di panoramicità, storicità, simbolicità, vicinanza al fiume. Il percorso connette aree e siti di interesse naturalistico e storico culturale dei comuni interessati dal parco.

Lo scopo del concorso è la ri-funzionalizzazione di due strutture esistenti presso la Diga del Locone e presso l’Eco‐museo di Canne della Battaglia per attività di presidio ambientale sul territorio; velo‐stazioni; ostello/foresteria eco‐turistico incrementando le attività di ecofruizione. La rigenerazione delle aree e dei manufatti dismessi sul tracciato della Ciclo‐via favoriranno varie forme di fruizione integrata, ricreativa, naturalistica, didattica, culturale, rivolte ai cittadini e a settori specifici, scolastico, naturalisti.