Codici ammessi al secondo grado

Si pubblica il codice ammesso al secondo grado e relativo verbale della commissione

  • 120​41970
Verbale commissione per il primo grado

Pubblicazione nominativi Commissione Giudicatrice ed attivazione modulo di incompatibilità

Di seguito si pubblicano i nominativi dei membri della Commissione, effettivi e supplenti:

Membri effettivi:

  • Arch. Fernanda Gavaudò con le funzioni di presidente 
  • Ing. Walter Langiu con le funzioni di commissario 
  • Prof. Italo Meloni con le funzioni di commissario 

Membri supplenti:

  • Arch. Silvia Mocci 
  • Ing. Luca Caschili

Importante: nei casi in cui un concorrente rilevi condizioni di incompatibilità con uno o più membri della Commissione giudicatrice, è tenuto, pena l'esclusione, a compilare il modulo elettronico di Segnalazione di incompatibilità presente nel sito del concorso.

Il modulo sarà attivo a partire dal 03 novembre p.v., l'invio dovrà essere effettuato entro le ore 24:00 del 07 novembre p.v.
Il concorrente, compilando il modulo, dovrà indicare nome e cognome del giurato incompatibile e, affinché sia garantito l’anonimato, non dovrà inserire dati personali, ma esclusivamente il codice di primo e secondo grado utilizzati durante l’iscrizione al concorso.

Le motivazioni delle incompatibilità segnalate saranno rese al RUP soltanto dopo la decriptazione dei documenti e dovranno fare espresso riferimento all’art. 77, comma 6 del codice dei contratti. Resta ferma ogni responsabilità civile e penale in capo al concorrente responsabile della sostituzione di un giurato, non motivata ai sensi del sopra richiamato art. 77, comma 6.

Si allega la determina di nomina

Determina

Verbale seduta di generazione chiavi di crittazione

Si allega il verbale della seduta di generazione delle chiavi svoltasi il 22/09/22

Verbale seduta generazione

Quesiti di 1° grado

Si dà atto che, entro i termini previsti dal disciplinare di gara, non è pervenuta alcuna richiesta di chiarimenti riguardo al 1° grado del concorso.

chiave pubblica di crittazione

Si comunica che la chiave pubblica di crittazione è a disposizione per il download nella sezione Documenti.

Seduta di generazione delle chiavi informatiche

Si comunica che la seduta di generazione delle chiavi si terrà, in modalità informatica, giovedì 22 settembre alle ore 11.00
Accesso con Microsoft Teams

Gli itinerari ciclabili del Sarrabus

Il Sarrabus è una distesa di scorci invidiabili, attraversato dalla storia sin dai tempi del giudicato di Cagliari.

Tra gli stagni e le escursioni naturalistiche si alternano le esplorazioni archeologiche tra complessi megalitici, menhir, domus de Janas, nuraghi, tombe di Giganti, pozzi sacri, ruderi punici, romani, medioevali ed ex siti minerari. Il mare e le montagne circondano il Sarrabus e i suoi centri urbani che crescono d’estate con l’attrazione di decina di migliaia di turisti. Castiadas è un giovane comune che occupa un vasto e ricco territorio oggi costituito da borgate, nate del secondo Dopoguerra.

Villasimius è la perla del sud, località turistica da sogno. Muravera e Villaputzu combinano mirabilmente attrazioni naturali, storia e cultura, tradizioni e prelibatezze gastronomiche. La fertile vallata del Flumendosa è punteggiata da ‘giardini’ di agrumi al suono ancestrale delle launeddas. L’accademia di Luigi Lai e delle sue Launeddas e il sito minerario di Monte Narba nel territorio di San Vito accompagnano il susseguirsi di scenari mozzafiato tra tradizione, cultura e turismo sostenibile. Il complesso delle lagune a ridosso di spiagge con sabbia fine e morbida attraversa i centri urbani adagiati nella piana della foce del Flumendosa.

Colori intensi del mare, acque limpide e brillanti, rocce granitiche, deliziose calette, lunghe distese di sabbia, lagune e colline verdi, scenari da spot pubblicitari, che infondono emozioni uniche e che meritano di essere goduti con lentezza da tutti.