Comunicazione del Responsabile unico del procedimento - Riformulazione graduatoria provvisoria

Si rende noto che, a seguito della determina n° 316/2021 del 13/08/2021, il Responsabile unico del procedimento ha riformulato la graduatoria provvisoria, a seguito dei provvedimenti di esclusione, ai sensi dell'art. 80, comma 6 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii..
Inoltre, sempre con la stessa determina di cui sopra, è stato ripreso il calendario di gara, precedentemente sospeso, nonché tutta la procedura concorsuale è stata trasferita sulla piattaforma telematica SITAS e-procurement della Regione Siciliana, raggiungibile dal seguente sito https://eprocurement.lavoripubblici.sicilia.it, raggiungibile altresì dal sito http://www.lavoripubblici.sicilia.it, e tutte le comunicazioni nell’ambito della procedura di gara, continueranno esclusivamente attraverso la piattaforma telematica anzidetta.

Comunicazione

Si fa presente che, in relazione alle verifiche in corso, ex art. 80 del D.L.gs. 50/2016b e ss.mm .ii.. la Stazione appaltante non ha ancora formalizzato le proprie determinazioni in merito all'esito del concorso. Il calendario di gara, pertanto, è momentaneamente sospeso.

Si allega comunicazione ufficiale

Comunicazione

Tabella di corrispondenza tra il numero d’ordine di presentazione dei progetti ed il relativo codice

In allegato alla presente comunicazione si pubblica la Tabella di corrispondenza tra il numero d’ordine di presentazione dei progetti ed il relativo codice

Tabella di corrispondenza

Verbale seduta di decrittazione

Allegato alla presente comunicazione si pubblica il verbale relativo alla seduta pubblica di decrittazione.

Verbale seduta pubblica decrittazione

Pubblicazione verbale commissione

Si allega alla presente comunicazione il verbale della commissione giudicatrice del 06/03/2021

Verbale commissione giudicatrice

Seduta di decrittazione dei documenti amministrativi - aggiornamento

La seduta di decrittazione della documentazione amministrativa relativa al concorso Nuovo Centro Direzionale della Regione Sicilia, si terrà - in modalità telematica attraverso GoToWebinar - venerdì 12 marzo alle ore 9.30.
Chi volesse partecipare dovrà iscriversi al webinar compilando la scheda disponibile al link https://attendee.gotowebinar.com/register/6377140366849007628​
Al termine dell'iscrizione riceverete una mail di conferma con tutte le informazioni su come partecipare al webinar.

Seduta di decrittazione dei documenti amministrativi

Si comunica che la seduta di decrittazione e la proclamazione della gradutoria provvisoria si terrà, in modalità telematica, venerdì 12 marzo 2021 alle ore 9.30.
I partecipanti potranno collegarsi al seguente link: https://meet.google.com/ocy-iimd-seb

Evento sostituito da GoToWebinar, come da annuncio pubblicato in data 10/03/2021

Verbale risposte ai quesiti di secondo grado

Si comunica che nella sezione documenti è stato caricato il verbale relativo ai quesiti e alle risposte di secondo grado

Aggiornamento sezione documenti

Si comunica che la sezione documenti è stata aggiornata con l'inserimento di:

  • Verbale del 20/11/2020 sulla procedura della valutazione per il 1° grado;
  • Istanza di partecipazione al 2° grado del concorso;
  • COMPOSIZIONE GRUPPO DI LAVORO PER IL 2° GRADO - Tabella 3 del Disciplinare concorso di progettazione (punto 3.4 Gruppo di lavoro).

Aumento della dimensione per la documentazione amministrativa e pubblicazione risposte ai quesiti

Si comunica che per venire incontro agli Operatori Economici la dimesione della cartella zippata e debitamente crittata, contenente la documentazione amministrativa per il 2° grado, è stata aumentata da 10 Mb a 15 Mb.

Si comunica inoltre che, considerato il notevole numero di quesiti pervenuti per il 2° grado, la pubblicazione del verbale di risposta chiarimenti di 2° grado viene differita entro le ore 18.00 del 9/12/2020, e la data di apertura delle iscrizioni al 2° grado e contestuale invio elaborati e documentazione amministrativa per il 2° grado viene differita al 10/12/2020, restando invariato il resto delle scadenze.