Chiave pubblica di crittazione

Si comunica che la chiave pubblica è a disposizione per il download nella sezione documenti

Seduta pubblica di generazione: link

Si ricorda che la seduta pubblica si terrà in modalità telematica lunedì 5 luglio alle ore 12.00. Per accedere: https://meet.google.com/cre-wssu-qmh

Aggiornamento bando

Si comunica che la sezione Bando è stata aggiornata con il caricamento del disciplinare corretto a causa di un refuso.

Seduta pubblica di generazione delle chiavi

Si comunica che la seduta pubblica di generazione delle chiavi si terrà, in modalità telematica, lunedì 5 luglio alle ore 12.00.
Il link per accedere alla diretta verrà pubblicato nei prossimi giorni.

Riqualificazione e rigenerazione urbana dell’area denominata Blu Parma nel polo scolastico di Via Toscana

La Provincia di Parma ha bandito il concorso di progettazione in due gradi "Blu Parma" per l’acquisizione di un progetto di fattibilità tecnico ed economica, con conseguente individuazione del soggetto vincitore a cui affidare la redazione della progettazione definitiva ed esecutiva.

L’area oggetto di concorso è il primo stralcio, denominato “LOTTO 1”, di un progetto più ampio di rigenerazione urbana che prende il nome di “Blu Parma – Campus di Via Toscana” e che nasce a supporto del progetto didattico dal titolo “Il cortile re-inventato”, ideato da alcuni istituti scolastici nell’ambito delle attività di INDIRE, settore del MIUR.

L’obiettivo del concorso è quello di recuperare l’area, denominata “Blu Parma”, antistante i plessi scolastici ITIS Da Vinci e Liceo Bertolucci, al fine di progettare un luogo di relazione sociale, di condivisione di competenze, che sia di incontro e di crescita culturale. Lo spazio accogliente e fruibile, diventerà più permeabile alla città, ricucendo il tessuto urbano oggi frammentato da barriere.

Il Bando di concorso è interamente finanziato da Fondazione Cassa Di Risparmio di Parma.