Membri della commissione giudicatrice e modulo per la segnalazione di eventuali incompatibilità

Di seguito si pubblicano i nominativi dei membri della Commissione Aggiudicatrice

  • Ing. Vito Antonio DELFINE
  • Arch. Antonio ESPOSITO
  • Ing. Antonio LEONE
  • Arch. Pierluca LESTINGI
  • Arch. Massimo ALVISI

​Si comunica che il modulo per la segnalazione di incomatibilità sarà attivo da sabato 05 febbraio fino alle ore 24.00 di mercoledì 9 febbraio.

Avviso di proroga

In allegato si pubblica avviso di proroga (compresso in formato ZIP) inerente lo svolgimento del concorso

Avviso di proroga

Aggiornamento sezione documenti

Si comunica che, nella sezione Documenti, è stato caricato il modello realtivo al DGUE

Aggiornamento sezione Documenti. Pubblicazione Verbale per i quesiti di primo grado

Si cimunica che la sezione Documenti è stata aggiornata in data odierna con il caricamento del Verbale contenenti i quesiti e risposte per il primo grado.

Chiave pubblica di crittazione

Si comunica che la chiave pubblica di crittazione è a disposizione per il download nella sezione Documenti

Seduta pubblica di generazione delle chiavi

Si comunica che la seduta pubblica per la generazione delle chiavi si svolgerà, in modalità telematica, lunedì 06 dicembre alle ore 9.15.
Link per accedere: https://meet.google.com/vdp-bnhp-nug

Riqualificazione urbana dell’Asse Verde a nord di Putignano

Il concorso ha l’obiettivo di suggerire strategie di intervento in grado di promuovere connessioni, accessibilità e fruibilità dell’Asse Verde a nord del paese e dare una nuova identità e riconoscibilità ad alcune zone a verde, parchi e percorsi pedonali che si sviluppano lungo tale asse, al fine di comprendere e soddisfare le necessità dei cittadini, dei gruppi sociali e delle collettività in materia di assetto dello spazio, di migliorare la qualità e la bellezza degli insediamenti urbani, salvaguardando il paesaggio

Il progetto risulterebbe una guida per delineare programmi di recupero e potenziamento delle aree a verde delle città, come giardini pubblici, viali alberati, aiuole, attraverso la redazione di un regolamento metodologico e stilistico che possa normare l’arredo urbano, gli interventi di realizzazione ex novo e di manutenzione dell’esistente.
L’obiettivo è quello di coinvolgere tutto il corridoio tra città e campagna realizzando un Asse Verde che unisce la Ciclovia dell’Acquedotto Pugliese all’area del Parco Grotte del Comune di Putignano attraverso le strade comunali.