Risposte ai quesiti di primo grado e aggiornamento sezione documenti

Si comunica che, nella sezione Quesiti, è stato pubblicato il documento contenente tutte le domande con relative risposte pervenute per il primo grado.

La sezione Documenti è stata aggiornata, in data odierna, con il caricamento dei seguenti file

  • Verifica di coerenza funzionale per il I grado
  • Verifica di corenza funzionale per il II grado

Membri della commissione giudicatrice

Ai sensi dell’art. 4.5 del bando di concorso e del D.lgs. n. 50/2016 ss.mm.ii, anche al fine di rendere noti i nominativi ai concorrenti, per accertare l’insussistenza di eventuali cause di incompatibilità con uno o più membri, si comunica che con Determinazione del Responsabile dell’Area Tecnica Lavori Pubblici Manutenzioni n. 74 in data 11.02.2021, è stata nominata la Commissione Giudicatrice relativa al presente concorso di progettazione, così composta:

MEMBRI TITOLARI:

  • Rappresentante della Stazione Appaltante: Arch. Martina Losso;
  • Rappresentante designato dall'Ordine degli Architetti P.P.C. di Belluno con la Fondazione Architettura Belluno Dolomiti: Arch. Angelo Da Frè;
  • Rappresentante designato dall'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Belluno: Ing. Annalisa Romanelli;
  • Esperto dell’oggetto di Concorso individuato dai soggetti altrimenti coinvolti nel Concorso (Comune e Ordine/Fondazione): Arch. Matteo Scagnol;
  • Esperto dell’oggetto di Concorso individuato dai soggetti altrimenti coinvolti nel Concorso (Comune e Ordine/Fondazione) con funzioni di Presidente: Arch. Roberto Raimondi;

MEMBRI SUPPLENTI:

  • Rappresentante della Stazione Appaltante: P.I. Mauro Sacchet;
  • Rappresentante designato dall'Ordine degli Architetti P.P.C. di Belluno con la Fondazione Architettura Belluno Dolomiti: Arch. Fabiola De Battista;
  • Rappresentante designato dall'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Belluno: Ing. Michele Zancanaro;
  • Esperto dell’oggetto di Concorso individuato dai soggetti altrimenti coinvolti nel Concorso (Comune e Ordine/Fondazione): Arch. Sandy Farag Attia;
  • Esperto dell’oggetto di Concorso individuato dai soggetti altrimenti coinvolti nel Concorso (Comune e Ordine/Fondazione) con funzioni di Presidente: Arch. Francesco Spanò;

L’atto di nomina e i curricula dei membri della commissione giudicatrice sono consultabili, ai sensi dell’art. 29, c. 1 del D.lgs. n. 50/2016, nell’Amministrazione Trasparente del Comune di Longarone, nella sezione dedicata “Composizione della commissione giudicatrice e curricula” al seguente link: http://comunelongarone.scpweb.it/Amministrazionetrasparente.aspx?Tipo=8112

Chiave pubblica di crittazione

Si comunica che la chiave pubblica di crittazione è disponibile per il download nella sezione Documenti

Seduta di generazione delle chiavi informatiche

Si comunica che la seduta di generazione delle chiavi informatiche si terrà, in modalità telematica, il giorno 11 Febbraio 2021 alle ore 11.00.

I partecipanti potranno seguire la seduta collegandosi a questo link: meet.google.com/epw-mtkx-ptk

Valorizzazione dell’ambito storico dei Murazzi e riqualificazione della Scuola dell’Infanzia “Angelina Lauro” di Longarone

La scuola dell'infanzia “A. Lauro”, oggetto dell‟intervento, è collocata all‟interno di un sistema di muraglioni e terrazzamenti a monte dell'abitato di Longarone.

L'obiettivo generale dell‟amministrazione è quello di ricontestualizzare il sistema della Scuola Materna “A. Lauro” e dei Murazzi all’interno del più ampio sistema di Longarone, migliorando la fruibilità dell‟area da parte della popolazione. La riqualificazione dell’asilo dovrà essere motrice/pretesto di sviluppo e rilancio dell’intera area trasformando i Murazzi in una cerniera con il centro paese, assegnando loro il giusto ruolo all‟interno del tessuto urbano. Questo intervento rientra in una progettualità più ampia che interessa l‟intero territorio comunale, progetti che l‟attuale Amministrazione vuole avviare gettando solide basi per ulteriori sviluppi futuri a lungo termine.